Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Con Google


OnEmAnArMy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

sono solito sincronizzare il mio E75 e il mio 6120 con iSync (di mac), e lo stesso iSync + iCal sincronizzano il tutto con Google Calendar e Google Contacts, nella maniera che desidero: ogni aggiunta/eliminazione è specchiata sui dispositivi. Insomma, funziona bene.

Vorrei fare però uno step: riuscire a sincronizzare il mio E75 con Google senza l'intervento del computer... via WiFi. Solo che Google Sync non funziona con l'E75, in quanto sul forum loro dicono che il telefono nostro integra già Mail for Exchange. e suggeriscono una procedura che non mi ha funzionato.

Oppure dicono di usare GoogaSync, che è però a pagamento.

Che posso fare per sincronizzare il mio cell con google, magari senza bisogno di programmi a pagamento ?

grazie

a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti

sono solito sincronizzare il mio E75 e il mio 6120 con iSync (di mac), e lo stesso iSync + iCal sincronizzano il tutto con Google Calendar e Google Contacts, nella maniera che desidero: ogni aggiunta/eliminazione è specchiata sui dispositivi. Insomma, funziona bene.

Vorrei fare però uno step: riuscire a sincronizzare il mio E75 con Google senza l'intervento del computer... via WiFi. Solo che Google Sync non funziona con l'E75, in quanto sul forum loro dicono che il telefono nostro integra già Mail for Exchange. e suggeriscono una procedura che non mi ha funzionato.

Oppure dicono di usare GoogaSync, che è però a pagamento.

Che posso fare per sincronizzare il mio cell con google, magari senza bisogno di programmi a pagamento ?

grazie

a presto

mfe purtroppo non funziona benissimo con i contatti di gmail (ad. ex se un contatto ha due o piu' numeri mobili, durante la sincronizzaione viene considerato solo il primo della lista) e c'e' pure qualche riserva per il calendario. detto cio' suggerisco per i contatti questo mentre per la sincronizzazione del calendario vai pure di mfe oppure, a pagamento, puoi utilizzare l'ottimo goosync

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy