Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 21.0.025 Per Passare A 31.0.008 ?!?


SoloFred
 Share

Recommended Posts

Ciao ho accquistato oggi questo nokia, ma non riesco ad installare l?ovi navigatore, mi dice che il firmware non è l'ultimo aggiornato e se provo ad aggiornarlo con il nokia software updater ma dice che la versione installata è l'ultima... però l'ovi richiede come minimo la: 31.0.008 mentre la mia che dice essere l'ultima disponibile è la: 21.0.025 come cavolo faccio?!?! :D:D

Link to comment
Condividi su altri siti

o cambiare product code per installare il software ovi mappe con navigazione free, o aspettare

ci sono moltissime discussioni a riguardo

(già che ci sei che nokia è l'8500? intendi mica il 5800?)

HEHEHE :P il 5800 mha.... cambiando il product code, ammesso che capisca come si fa, mi fa perdere la garanzia?!?! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

si.

penso (almeno dal fw che possiedi) che il tuo 5800 sia brandizzato da qualche operatore e la cosa si fa molto difficile anche se tim (ad esempio) ha provveduto ad aggiornare i suoi terminali brandizzati al fw 40 quindi nulla toglie che wind, vodafone e 3 possano seguire a catena (anche se per queste ultime 2, penso, sia molto difficile).

se comunque ne hai bisogno (anche per provare giustamente le mappe gratis) ci sono, ripeto, un sacco di utenti che con soddisfazione hanno portato a termine questa operazione che invalida la garanzia anche se, ma questo non deve essere un deterrente, alcuni nokia point a volte chiudono entrambi gli occhi e riparano eventuali danni in garanzia.

Andrea

Modificato da andrewbp
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy