Jump to content
Nokioteca Forum

Gdesk Design Collection


SxG
 Share

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza...le home screen sono davvero stupende...ma non sono realmente funzionanti, giusto? sono solo "per bellezza"?

Certo che sono funzionanti, ma devi avere installato gDesk e aprirle con questo programma. In poche parole è un programma che se lo chiudi ritornerai alla tua homescreen normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi installare tutto il pacchetto di gdesk che trovi qui su nokioteca, basta cercarlo, e poi inserire nella memoria il file gdd, attraverso il programma lo carichi e sei a posto

scusa,ho scaricato questo GDeskS60.0.34 final.zip - 0.47MB ,giusto? devo caricare tutte le applicazioni sul cel tramite pc suite?e poi?grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,dovete scusare la mia pochissima esperienza in materia,gradirei se mi spiegaste passo passo come fare ad installare questo GDesk,ho scaricato questo GDeskS60.0.34pre4 ho scompattato,trovandomi 8 applicazioni le ho signate tutte e installate tutte in memoria telefono con PCsuite,trovo il programma e mi si apre poi non riesco a capire dove far caricare......e dove trovare i file gdd!!!abbiate pazienza !!! grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy