Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 Non Si Accenda Più


lovedeep91
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti....anke il mio telefonino ieri mattina ha deciso di non accendersi più, ma così, senza preavviso e senza nessun motivo. Vi chiedo se c'è un modo x accenderlo anke solo x poco in modo da salvare tutti i dati (sms e rubrica). Io penso che sia il tasto d'accensione a non funzionare più. In caso contrario all'assistenza pensate mi cancelleranno tutto?? :rolleyes:

Girando su internet ho letto di questo "jaf" ma pensate che sia una cosa che si può fare a casa o no....

Vi ringrazio per qualsiasi indicazione possiate darmi...anche se si tratterà solo di sostegno morale!

Modificato da pingui79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....anke il mio telefonino ieri mattina ha deciso di non accendersi più, ma così, senza preavviso e senza nessun motivo. Vi chiedo se c'è un modo x accenderlo anke solo x poco in modo da salvare tutti i dati (sms e rubrica). Io penso che sia il tasto d'accensione a non funzionare più. In caso contrario all'assistenza pensate mi cancelleranno tutto?? :)

Girando su internet ho letto di questo "jaf" ma pensate che sia una cosa che si può fare a casa o no....

Vi ringrazio per qualsiasi indicazione potrete darmi...anche se si tratterà solo di sostegno morale!

purtroppo in assistenza ti cancellano tutti i dati... non conosco questo programmino per far ripartire il telefono... attendi qualcuno piu esperto di me per la risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy