Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Durante Installazione Programmi


Ale_houser_91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho un problema con il mio OMNIA HD...quando tento di installare dei programmi sul mio telefono (anche quelli signati), dopo aver selezionato dove installare e aver dato tutti gli OK che richiede il cell, mi appare un errore con scritto che non mi è concessa l'installazione di quell'applicazione...succede da poco e solo con i programmi..i giochi riesco ad installarli! qualcuno sa come aiutarmi per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi..scusate se non c'entra niente con l'argomento ma è per non aprire nuovi topic..ma è normale che è da mercoledi che sto scattando foto,ascoltando musica e giocando con il telefono ed ancora non si è scaricato?? mi è rimasta una tacca e non si è ancora scaricata... è normale??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi..scusate se non c'entra niente con l'argomento ma è per non aprire nuovi topic..ma è normale che è da mercoledi che sto scattando foto,ascoltando musica e giocando con il telefono ed ancora non si è scaricato?? mi è rimasta una tacca e non si è ancora scaricata... è normale??

ti lamenti? ^_^ BEATO TE :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy