Jump to content
Nokioteca Forum

Che Connessione Usate Voi=?


Mirko-6600
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi chiamo perche sono 2 mesi che la mega 1500 (450mb al mese) di wind non mi basta piu mi sono ritrovato sotto di qulache euro per 2 mesi non mi era mai successo da 3 anni minimo che la ho attiva!!!

ora mi sto guardando intorno e ho visto che wind e gli altri operatori hanno :

WIND Internet NO STOP : internet illimitato e dopo il 1gb scaricato la velocita si riduce a 32kbps a 9€ al mese

VODAFONE Mobile internet : 500mb per 3 € a settimana

TIM x SMARTPHONE : 200mb per 2€ settimana

3 SUPER INTERNET : 3gb al mese al costo di 5€

Allora io abito a roma e diciamo che la wind mi prende abbastanza bene ma la velocita di connessione a volte non è molto veloce mi dicono che è meglio usare vodafone , tim, e tre

Allora ho alcuni dubbi ...

PER la 3 che dicono essere la piu veloce ho letto che dove non prende il 3g ti attacchi al cazzo e non puo navigare questo sarebbe scomodo perche molte volte mi capita di andare fuori citta dove mi servirebbe la connessione

PER la vodafone ho letto di restrinzioni su questo apn che pero molti dicono non ci sono piu ...a che punto stiamo ?? sarei in grado di navigare come con la 1500 dapertutto?? e come velocita e ricezione???

PER la tim la stessa domanda per la vodafone anche se scarterei questa offerta 200mb mi parono pochi anche se forse sono esagerato io visto che 450 mega li finisco in 23-26 gg

Per la wind be questa mi darebbe la sicurezza di avere abbastanza traffico non suddiviso in settimane ma al mese (magari una settimana supero 200mb ma laltra magari ne uso 40 e mi farebbe comodo) buona ricezione e velocita ma in delle zone e davvero molto bassa

voi cosa consiglate da usare sulln900 in base al rapporto qualita ricezione ,velocita ,quantita e prezzo???

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

io utilizzo vodafone mobile internet e mi trovo bene!

la velocità non è eccelsa,ma mi permette di vedere video su youtube,trasmettere in streaming live e qusi sempre senza ritardi(max 2secondi)con il programma qik,utilizzo messanger facebook seguo varii forum...500mb alla settimana non li finisco mai!una sola volta ho consumato il98%!

io la consiglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

io sinceramente trovo migliori le tariffe a volume tant'è vero che sono passato da mega 1500 a internet no stop della WIND.

la tariffa è web e la velocità di connessione a roma con l'umts è più che dignitosa....in edge effettivamente un po meno ma cmq navighi senza troppi intoppi. la configurazione delle due tariffe è la stessa quindi non devi modificare nessun parametro che il cellulare aveva già preimpostato. :rolleyes:

per quanto riguarda vodafone se non erro la tariffa è wap e non web e invece con 3 anche se è vero che con 5 euro hai ben 3gb di download, se non hai il 3g a casa o in un'altro punto ti attacchi.

posso dirti inoltre che in paesi come formello, campagnano, cesano e compani il 3g non viene supportato e anche sulla cassia vecchia all'altezza del raccordo ci sono punti dove non prende e mi va in edge (anzi devo mettere io la modalità 2G per farlo prendere altrimenti non ha campo).

Link to comment
Condividi su altri siti

io sinceramente trovo migliori le tariffe a volume tant'è vero che sono passato da mega 1500 a internet no stop della WIND.

la tariffa è web e la velocità di connessione a roma con l'umts è più che dignitosa....in edge effettivamente un po meno ma cmq navighi senza troppi intoppi. la configurazione delle due tariffe è la stessa quindi non devi modificare nessun parametro che il cellulare aveva già preimpostato. :rolleyes:

per quanto riguarda vodafone se non erro la tariffa è wap e non web e invece con 3 anche se è vero che con 5 euro hai ben 3gb di download, se non hai il 3g a casa o in un'altro punto ti attacchi.

posso dirti inoltre che in paesi come formello, campagnano, cesano e compani il 3g non viene supportato e anche sulla cassia vecchia all'altezza del raccordo ci sono punti dove non prende e mi va in edge (anzi devo mettere io la modalità 2G per farlo prendere altrimenti non ha campo).

vodafone non è wap ha cambiato e come se fosse web ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

io utilizzo tim 10 euro 50 mb al giorno e mi trovo molto bene anche se certe volte ci arrivo stretto sopratutto se uso il telefono per vedere i video e devo dire che dove tim prende il 3.5 g va come un missile neanche il tempo di premere che ha già caricato la pagina e poi i video senza neanche un interruzione, certo sotto 2 g lascia un po a desiderare ma non mi lamento.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi in considerazione la Zero limits ON: 30cent al gg con 100mb solo se navighi > in totale 9€ al mese + 4€ di zero limits (1€ a settimana) ma 100mb x 30gg quindi 3gb al mese...troppi soldi forse??...magari un gg che non ti serve non ti connetti...

quoto....c'è l'ho anch'io ed è perfetta...e soprattutto risparmi in confronto ad altre tariffe =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy