Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutooooo N85


Recommended Posts

:D ragazzi chiedo aiuto a voi.. ho un nokia n85 .. il problema è che quando apro il menu fotocamera il cell si blocca e la fotocamera nn funziona..

ho provato a reistallare il firmware (il piu aggiornato ma nulla) provato hard reset ma nulla..

questo dopo aver sostituito la scheda della tastiera e della fotocamerina davanti in seguito alla rottura della scheda stessa..

:(:) fotocamera davanti ne di dietro funzionano.. quello che nn riesco a capire è perche il telefono si blocchi all apertura del programma ... se la fotocamera fosse rotta nn dovrebbe far vedere tutto nero? :) AIUTOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che la sostituzione sia stata fatta dalla nokia sennò la fonte dei problemi saresti proprio tu...

è il lavoro l'ho fatto io.. ma la rottura del cip della scheda (scheda tastiera piu fotocamera frontale) è stata proprio a causa di quelli della nokia quando sono andato da loro per cambiare lo schermo del cell.. qui da me cè un centro nokia.. ma sono incompetenti e scortesi e lenti.. la mia famiglia usa principalmente nokia e mi è capitato 2 o 3 volte di dover portare il cellulare dalla nokia.. e il problema risolto quello se ne ripresentava un altro.. e nn è solo un problema mio ma di tutta la citta..

se il pezzo sia orginale nn lo so come si fa a verificare? ragazzi sono in una via di mezzo fra l'arrabbiatura e la scocciatura :thumbs:

che si puo fare..? a me sembra che il problema sia a livello di hardware ma il pezzo per quello che deve funzionare funziona..

Modificato da Narukage
Link to comment
Condividi su altri siti

hai seguito qualche guida per lo smontaggio\montaggio??

sicuro di non aver danneggiato nulla??

no danneggiato nn credo.. ho esperienza e praticità per queste cose.. :angel: ragazzi che ne pensate protrebbe essere la nuova scheda con la fotocamerina davanti a far crashare il sistema?

oppure è un altro problema?

Ringrazio tutti delle risposte.. mi siete tutti di grande aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm secondo me è proprio il cip a dare problemi.. ma scusa non fai prima ad andare al centro nokia dove (presumo) hai comprato la scheda e chiedergli se te la cambia visto che ti dà sti problemi? oppure altra soluzione trovi un buon ottimo amico con n85 che te lo faccia smontare prvi la sua scheda sul tuo cell e vedi cosa succede....

io xcolpa di un display cinese quasi tiro via il tel xkè nn si accendeva più

Modificato da Supermiky
Link to comment
Condividi su altri siti

mmm secondo me è proprio il cip a dare problemi.. ma scusa non fai prima ad andare al centro nokia dove (presumo) hai comprato la scheda e chiedergli se te la cambia visto che ti dà sti problemi? oppure altra soluzione trovi un buon ottimo amico con n85 che te lo faccia smontare prvi la sua scheda sul tuo cell e vedi cosa succede....

io xcolpa di un display cinese quasi tiro via il tel xkè nn si accendeva più

guarda nn è sbagliato il tuo ragionamento.. il fatto è che da noi il centro nokia è lento bastardo e costosissimo.. gia quando avevo rotto lo schermo

perche nn avevo voglia di toccarlo l'ho fatto cambiare a loro.. risultato ? 90 euro uno schermo che funzionava un cellulare ridato dopo 3 mesi e il cip della tastiera rotto.. :lol:

il cip presumo sia cinese visto che l'ho comprato su ebay.. ma sembra di buona fatturazione tuttavia.. allora che dite provo a sostituire la telecamerina sui cip?

quasi quasi mi compro un iphone :P hahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy