Jump to content
Nokioteca Forum

Film: Cuffie E Ram/processore


bitbit2
 Share

Recommended Posts

non sapevo esattamente che titolo dare a questo 3d comunque io ho il dvd di avatar (quindi è legale farne una copia), lo ho copiato, e rippato, ho usato il codec xivd , formato avi , il tutto con virtualdub, il risultato è ottimo ma occupa 2-3 gb il film, quando lo apro funziona ma a volte si blocca (e nn ho nessun altroprogramma aperto, posso risolvere con più ram libera ? o mi consigliate un altro programma (ho gia provato smartmovie) ?

ho la n2o2 che dovrebbe già essere abbastanza veloce ma bo...

inoltre non ho da molto l' omnia hd, ma fin' ora nn ho mai usato le cuffie, perchè mi cadono dalle orecchie, anke a voi ? dopo un pò cambia qualcosa , ci si abitua ?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non stanno , escono in 5 secondi, cmnq é un processo lunghetto l' elaborazione del dvd, peró, avendo un omnia hd, volevo sfruttarlo, ho provato x 5 minuti, la prima volta si é bloccato e ho dovuto premere il tasto rosso, poi solo dopo 2 minuti si é chiuso il player del telefono e quest' ultimo ha ricominciato a rispondere ai comandi, la seconda é andato tt ok, poi quando ho fatto x uscire dal video, blocco totale, ho dovuto spegnerlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io qualche mese fa, prima di natale, ho convertito qualche film da dvd a Mpeg...ho usato 2/3 software, ma mi pare di ricordare ( ora non mi ricordo, ma al momento mi serviva farlo ) di aver usato AnyVideoConverter versione 2.7.7, versione gratuita non recente, ma funzionante per moltissimi formati. Avevo provato anche Videolan, ma non ho capito nulla, e NeroVision o qualcosa similare, ma la prima che ti ho elencato funziona certamente...forse ho usato anche Pinnache studio12. Tutti avevano una cosa in comune, cioè lunghe attese di conversione + il tempo per capirli. Fai una ricerca e guarda se queste informazioni ti sono utili e facci sapere, ora come ora faccio prima a scaricare un film "trial" in rete che non convertirlo, ma mesi fa non mi funzionava l'adsl .

Per il resto il ns schermo è fantastico, un pò meno il livello audio che risulta un pò basso, e bisogna intervenire sul menù segreto per "modificare" i codici per ottenere quel pochino in + ;)

Ho visto il film della durata di 2h e ancora avevo un 30-40% di batteria, l'ho ascoltato con cuffie Nokia, per il solo motivo che mi sono dimenticato uno sdoppiatore per 2 cuffie e 1 dei 2 auricolari aveva il filo troppo corto.

Gli auricolari originali, hanno quel gommino di caucciù, che va infilato dentro l'orecchio ad incastro, premi bene dentro ( con le dovute attenzioni ) e guarda come ti ci trovi, musicalmente è un pregio questo sistema e molti ne vanno fieri, io personalmente mi :thumbs: e non le adopero + di tanto

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa perchè mettere nel cell un film da 2gb quando lo puoi convertire nella risoluzione e formato perfetto x il tuo cell??...
Con formact factory dovresti avere l'impostazione per omnia ma visto che è 640x360 come il 5800 va bene abchè l'impostazione per 5800...

Concordo con entrambe le affermazioni. Ricordiamoci che la modalità HD in termini di risoluzione vera e propria, è apprezzabile solo per video girati con la videocamera in dotazione e riprodotti sul PC. Il display ha una risoluzione di 640x360 pixel, ben diversi dalle risoluzioni previste in modalità HD. Quindi è assolutamente inutile voler riprodurre su quello schermo un filmato con risoluzione molto più alta, si occupano risorse in termini di spazio, RAM e uso della CPU del tutto superflue, con conseguente blocco e anomalie varie! Semmai bisogna provare codec diversi, mantenendo la risoluzione costante del display, per trovare una limpidezza dell'immagine col minimo effetto "alone" che si può notare in tanti filmati DivX sparsi per il web!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

so ank' io che nn ha senso tenere il film ad una risoluzione molto piu alta, ma dopo che ci ho messo 5 ore per convertirlo in alta qualità (x vederlo sul tv), volevo non perdere altro tempo , inoltre tenendolo sulla micro sd potevo guardarlo, e se mi girava levare la sd e metterla sul pc , fa niente, cmnq io ho l` ultima versione di any video registrata e converte da schivo, opaco e sgranato.

Link to comment
Condividi su altri siti

vabé diciamolo, lo ho affittato al blockbuster , ma ora nn ho voglia di riaffittarlo x un file da 500 kb , nessuno che ce l' ha ? Ho visto quelli fatti a mano, a parte che nn ho guardato quanto siano sincronizzati con il video, fan veramente skifooooo , sembran fatti qsi con google traduttore, nn ho ancora cercato bn cmnq, ora guardo.....

Ps: avatar con le scene che ha, lo ho messo, ci sono certi tratti con la natura, gli animali ecc.. Che potrebbero essere sostituiti al video dell' elicottero , danno un' impressione eccezionale dello schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy