Jump to content
Nokioteca Forum

Come Usare SisSigner


vittore22
 Share

Recommended Posts

io ho ricevuto i certificati ma nn so usare quel programmino (SiSSigner) perchè dove ce scritto (select SiSfile) nn so cosa inserire, invece nell'altra(select Certificate File) me la inserisce in automatico. potete spiegarmi passo passo come si fa.

grazie mille ragazzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

allora (seguendo la guida) certifica helloox

Scusa ma non ce una guida dettagliata con immagini di come fare io cerco di certificare helloo creando una cartella dove metto sia il file che il certificato e sissigner faccio partire sissigner rispondo a tutte le voci riempiendo i vari campi per un attimo si apre uno schermo nero dove mi dice succesfulo poi quando vado ad istallare hello mi da errore di certificato come mai non si potrebbe avere una guida con immaggini grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma non ce una guida dettagliata con immagini di come fare io cerco di certificare helloo creando una cartella dove metto sia il file che il certificato e sissigner faccio partire sissigner rispondo a tutte le voci riempiendo i vari campi per un attimo si apre uno schermo nero dove mi dice succesfulo poi quando vado ad istallare hello mi da errore di certificato come mai non si potrebbe avere una guida con immaggini grazie

l'unica immagine che ti serve per sapere come usare SisSigner la trovi nella guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155478-come-signare-le-applicazioni-symbian-s60/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy