Jump to content
Nokioteca Forum

Hack N97 Mini


rob70
 Share

Recommended Posts

QLC SA DIRMI PERCHE' NON POSSO FARE L'HACK CON IL MIO N97 MINI CON FW V11.0.045...HO ANCHE RICHIESTO IL CERTIFICATO QUI SUL FORUM MA NIENTE NON FUNZIONA

Per il mini non puoi farlo con la solita procedura, hai bisogno di altre applicazioni e programmi ma se non sei pratico ti consiglio di farti aiutare....... :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Argomento ampiamente trattato a cui è dedicata un'intera sezione...usa il tasto cerca e troverai moltissime info a riguardo :crying_anim02:

[/quot

HO INSTALLATO MOBILESIGNER DIRETTAMENTE SUL TEL PER SIGNARE LE APP MA QUANDO LO APRO NON MI DA LA RICERCA DEL FILE SIS

Link to comment
Condividi su altri siti

HO INSTALLATO MOBILESIGNER DIRETTAMENTE SUL TEL PER SIGNARE LE APP MA QUANDO LO APRO NON MI DA LA RICERCA DEL FILE SIS

Scarica SisSigner dalla sezione del Forum "Certificati Symbian S60", direttamente sul PC...è molto semplice e molto veloce da utilizzare.

C'è il topic apposta che ti spiega in maniera molto chiara come fare questa operazione.

Se hai dei dubbi siamo qui per aiutarti :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy