Jump to content
Nokioteca Forum

N 97 Mini I Miei Problemi


elche20
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao anche per me n97 come potenza segnale è inferiore rispetto n70, dove abito io n70 mi da tre tacchettine mentre con n97 una e a volte perde il segnale, il mio operatore è vodafone...

hai ragione ieri sera ho messo vicino n70 e n97 tutti e due con sim tim,la ricezione di n70 e molto meglio non credo che abbiamo tutti noi problemi,ho provato a modalità duale ma e sempre così anzi sembra un pò peggio,grazie mille se avete qualche altro consiglio perchè il cell lo trovo stupendo,ciao ciao grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione ieri sera ho messo vicino n70 e n97 tutti e due con sim tim,la ricezione di n70 e molto meglio non credo che abbiamo tutti noi problemi,ho provato a modalità duale ma e sempre così anzi sembra un pò peggio,grazie mille se avete qualche altro consiglio perchè il cell lo trovo stupendo,ciao ciao grazie ancora.

come dice riddle è impossibile sia inferiore di qualita potrebbe essere causato da gli operatori stessi avete provato con sim diverse ? se no provate e fateci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.........non sono italiana...scusi per lingua.......adesso sono in milano.........e ho comprato n97mini..........c'e tanto problemi........tuchscreen o funcione, o non funcione............cosa posso fare!?!?!?!?........per photo.........mi scrive che non c'e memory..........ma ho 6,5GB free........

aiuta mi prego..........

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.........non sono italiana...scusi per lingua.......adesso sono in milano.........e ho comprato n97mini..........c'e tanto problemi........tuchscreen o funcione, o non funcione............cosa posso fare!?!?!?!?........per photo.........mi scrive che non c'e memory..........ma ho 6,5GB free........

aiuta mi prego..........

:)

ti aiuterei volentieri pero cerca di spiegarti meglio per le foto non penso che serva la memory prova a vedere le impostazione per la prima cosa cio' funcione scusami ma non capisco cosa intedi

Link to comment
Condividi su altri siti

ti aiuterei volentieri pero cerca di spiegarti meglio per le foto non penso che serva la memory prova a vedere le impostazione per la prima cosa cio' funcione scusami ma non capisco cosa intedi

Vorrei aprire e vedere le miei foto,ma mi sta dicendo che la memoria e piena?Come mai quando ho 6 GB libera memoria,e anche tuchscreen non funziona spessissimo!Sono impazita!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei aprire e vedere le miei foto,ma mi sta dicendo che la memoria e piena?Come mai quando ho 6 GB libera memoria,e anche tuchscreen non funziona spessissimo!Sono impazita!

prova fare questa composizione di numeri *#7780# è un reset normale fallo e poi prova e vedere se riesci a vedere le foto per il touch come non funzione come si comporta comunque prima prova a fare cosi digiti il numero *#7780# e premi il verde e poi dimmi se il problema è stato risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei aprire e vedere le miei foto,ma mi sta dicendo che la memoria e piena?Come mai quando ho 6 GB libera memoria,e anche tuchscreen non funziona spessissimo!Sono impazita!

se capisci meglio : try to make this set of numbers * # 7780 # reset is a normal foul and then try and see if you can see the photos as the touch does not function as it behaves in any event before trying to do so enter the number * # 7780 # and press green and then tell me if the issue is resolved

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente nessun problema e non sono l' unico quindi prima di giudicare o di attribuire aggettivi a progettisti e operatori pensaci due volte......

P.S.

Non mi va nemmeno di elencarti le risoluzioni perché chi si pone in questa maniera troverà aiuto da altre parti........

ciao aiuta mi prego...........ho n97mini e Touchscreen non reagishe assolutamente,uso solo la tstiera..ma non posso fare tutto con lei,perche e limitata..

grazie...........

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi ammette che la ricezione è inferiore sulla base di cosa lo scrive? Sulla visualizzazione delle tacchette?.......Bene......tutto è solo un dire......ho già spiegato sufficientemente in un altro post la questione sulle tacchette e la ricezione.......

si ce non capisco secondo me non lo sanno usare ..... a riddle vedi se riesci a risolvere il problema di quella ragazza su questo post dice che il touch propio noon risponde (non è italiana)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy