Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw N97 - Andromeda V3 - Naked


Recommended Posts

flashato su n97 brand tim.

Big bug: quando schiaccio sul tastino verde (in teoria dovrebbe farmi vedere le ultime chiamate) mi da errore di sistema e non visualizza le ultime chiamate...

e se lo tieni premuto per più di un secondo ti permette di accedere alla funzione vocale?

Link to comment
Condividi su altri siti

flashato su n97 brand tim.

Big bug: quando schiaccio sul tastino verde (in teoria dovrebbe farmi vedere le ultime chiamate) mi da errore di sistema e non visualizza le ultime chiamate...

era successo anche a me.....poi ho formattato la memoria di massa, fatto l'hard reset riflashato ed è partito tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

sarei tentato a metter questo firm,l'ho provato mi piaceva,ma qualcosa non mi andava giu tipo il font forse

Se vi interessa posso mettervi il font che più vi piace, basta che vi mettete d'accordo perchè non ho il tempo di uploadare 10 versioni! Eventualmente posso rimanere quello originale..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi interessa posso mettervi il font che più vi piace, basta che vi mettete d'accordo perchè non ho il tempo di uploadare 10 versioni! Eventualmente posso rimanere quello originale..........

ma noo ti ringrazio,anche volendo io posso ormai mettere solo v22,al massimo se sei disponibile ed ho bisogno ti chiedo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma noo ti ringrazio,anche volendo io posso ormai mettere solo v22,al massimo se sei disponibile ed ho bisogno ti chiedo ;)

Beh, ho fatto lo stesso CFW anche in versione v22 quindi il grosso è fatto! Se hai bisogno di qualcosa in particolare che è fattibile...... perchè no!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti.... ho deciso di ri-installare il software originale... ma mi è comparsa la scritta seguente... come faccio ??? ho fatto hard reset e di tutto e nn è successo niente... non riesco!!! ecco quello ke mi compare

JAF version 1.98.62

Detected PKEY: 9000AAC9

Card life counter: 99.99%

P-key nokia module version 01.02

FBUS INTERFACE NOT CONNECTED!!!

USB Cable Driver version: 7.1.41.0

Changing mode...Done!

FILES SET FOR FLASHING:

MCU Flash file: NONE

PPM Flash file: NONE

CNT Flash file: NONE

APE Variant file: NONE

Searching for JAF saved location of ini...

Checking path: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\

Searching for default location of ini...

Checking path: \Products\RM-505\

Searching for JAF saved location of ini...

Checking path: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\

Scanning ini files...

Searching for default location of ini...

Checking path: \Products\RM-505\

Checking path: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\

FILES SET FOR FLASHING:

MCU Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM-505_22.0.110_prd.core.C00

PPM Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM-505_22.0.110_prd.rofs2.V04

CNT Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM-505_22.0.110_C01_prd.rofs3.fpsx

APE Variant file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM505_507_22.0.110_uda_1_001.uda.fpsx

Languages in ppm: English,French,German,Italian,Spanish,Portuguese

Detected P-KEY: 9000AAC9

P-key nokia module version 01.02

Init usb communication...

Searching for phone...Found

Reading SW version...Error reading rap ver!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.... ho deciso di ri-installare il software originale... ma mi è comparsa la scritta seguente... come faccio ??? ho fatto hard reset e di tutto e nn è successo niente... non riesco!!! ecco quello ke mi compare

JAF version 1.98.62

Detected PKEY: 9000AAC9

Card life counter: 99.99%

P-key nokia module version 01.02

FBUS INTERFACE NOT CONNECTED!!!

USB Cable Driver version: 7.1.41.0

Changing mode...Done!

FILES SET FOR FLASHING:

MCU Flash file: NONE

PPM Flash file: NONE

CNT Flash file: NONE

APE Variant file: NONE

Searching for JAF saved location of ini...

Checking path: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\

Searching for default location of ini...

Checking path: \Products\RM-505\

Searching for JAF saved location of ini...

Checking path: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\

Scanning ini files...

Searching for default location of ini...

Checking path: \Products\RM-505\

Checking path: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\

FILES SET FOR FLASHING:

MCU Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM-505_22.0.110_prd.core.C00

PPM Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM-505_22.0.110_prd.rofs2.V04

CNT Flash file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM-505_22.0.110_C01_prd.rofs3.fpsx

APE Variant file: C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-505\RM505_507_22.0.110_uda_1_001.uda.fpsx

Languages in ppm: English,French,German,Italian,Spanish,Portuguese

Detected P-KEY: 9000AAC9

P-key nokia module version 01.02

Init usb communication...

Searching for phone...Found

Reading SW version...Error reading rap ver!

che versione di firmware volevi reinstallare? Ricordo che il downgrade non si può fare se non si ha una box

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy