Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Fmms


lucidom
 Share

Recommended Posts

ciao, ho dovuto reinstallare da zero tutto il mattoncino, i programmi cliccandoci sopra tentevano di aprirsi ma si richiudevano. ho reinstallato fmms ma non riesco a configurare apn qualcuno può aiutarmi? sembre che propone le schermate solo come se dovessi fare configurazione su wifi (tendo a precisare che sulle impostazioni di rete e fapn sono riuscito a creare la rete tre MMs. grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io riscontro qualche problemino con questi aggiornamenti di fmms ... ora praticamente ti fa immettere tutti i dati direttamente dal programma fmms, come se nn ci fosse + bisogno di fapn, poi c'è una cartella dove dice advanced cliccando esce praticamente ip, primary dsn, secondary dsn, però ci sn tutti 0.0.0.0. dobbiamo modificare anche questi parametri???

Link to comment
Condividi su altri siti

Difatti non c'è più bisogno di fAPN!!!

:mumble:

a te funziona senza impostare la connessione su fapn e in impostazioni di rete?

a me con vodafone non mi scarica l'immagine.sono certo di aver inserito i dati corretti perché sono gli stessi dati che prima funzionavano.

a qualcuno con vodafone il nuovo fmms funziona?come lo avete impostato?

Link to comment
Condividi su altri siti

a te funziona senza impostare la connessione su fapn e in impostazioni di rete?

a me con vodafone non mi scarica l'immagine.sono certo di aver inserito i dati corretti perché sono gli stessi dati che prima funzionavano.

a qualcuno con vodafone il nuovo fmms funziona?come lo avete impostato?

configurato con tre senza apn .tutto ok

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CIAO ragazzi.

in questi due giorni ho ricevuto 3 aggiornamenti via OTA del programma FMMS vorrei sapere cosa è cambiato perche di prima impressione sembra sempre lo stesso.

Grazie.

ieri pomeriggio ho ricevuto un aggiornamento FMMS ma dopo averlo installato non ricevo piu MMS e ne riesco ad inviarli e non so piu come fare. molto strano tempo che ci sia stato un errore. anche a voi succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy