Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Carbide 3.4


Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi è venuta la bella idea di volermi creare un tema con carbide 3.4 ;)

dopo un ora mi sto incazzando seriamente :blink: nella sezione icone non trovo tutte le icone, con l'effetto orrendo sul telefono.. come faccio a modificare tutte le icone ?

è possibile trovare da qualche parte un tema base in versione sis e in versione tdf in modo da poter comparare le icone su carbide con quelle sul telefono ?

ho un 5230 :unsure:2ufdc0h.jpg

Modificato da pavo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Le icone in Carbide ci sono tutte. Non ci sono quelle delle applicazioni di terze parti, chiaramente, che devi inserire ma non ricordo come (non mi faccio un tema dalla prima versione di Carbide per i primi 3rd edition).

Quale sarebbe l'effetto orrendo sul telefono?

Per modificare i "template" delle icone hai due vie: o te le rifai una per una o trovi un icon pack già fatto.

In alternativa, quando andrai ad impacchettare il *.sis, puoi omettere le icone e il telefono userà quelle di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le icone in Carbide ci sono tutte. Non ci sono quelle delle applicazioni di terze parti, chiaramente, che devi inserire ma non ricordo come (non mi faccio un tema dalla prima versione di Carbide per i primi 3rd edition).

Quale sarebbe l'effetto orrendo sul telefono?

Per modificare i "template" delle icone hai due vie: o te le rifai una per una o trovi un icon pack già fatto.

In alternativa, quando andrai ad impacchettare il *.sis, puoi omettere le icone e il telefono userà quelle di default.

l'effetto orrendo sarebbe quello di alcune icone standard e alcune messe da me :blink:

adesso vedo se trovo qualcosa grazie dell'aiuto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy