Jump to content
Nokioteca Forum

Mittente Degli Sms Illeggibile


Donnie_Brasco
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sul 5800 ho il tema standard, non ho cambiato nulla e possibilmente vorrei rimanesse tale.

L'unico neo è che quando mi arriva un SMS il mittetne che scrive compare in rosso su sfondo nero, praticamente per leggere rischi il distacco della cornea....!

C'è la possibilità di cambiare qualche parametro per il colore della scritta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

sul 5800 ho il tema standard, non ho cambiato nulla e possibilmente vorrei rimanesse tale.

L'unico neo è che quando mi arriva un SMS il mittetne che scrive compare in rosso su sfondo nero, praticamente per leggere rischi il distacco della cornea....!

C'è la possibilità di cambiare qualche parametro per il colore della scritta?

L'unica a mio parere è cambiare tema.. ne trovi di simili nella sezione temi.. prova a vedere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

sul 5800 ho il tema standard, non ho cambiato nulla e possibilmente vorrei rimanesse tale.

L'unico neo è che quando mi arriva un SMS il mittetne che scrive compare in rosso su sfondo nero, praticamente per leggere rischi il distacco della cornea....!

C'è la possibilità di cambiare qualche parametro per il colore della scritta?

compare in bianco su sfondo nero, ma è evidenziato in rosso, quindi non si vede una cippa lippa!!!

quando ti apri l'sms, premi sul testo in modo che l'evidenziatura vada! così leggi tranquillamente il nome :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la prova la puoi fare anche aprendo uno dei messaggi che hai nella cartella ricevuti :thumbs:

praticamente cosi disabiliti la funzione di ricerca automatica di nomi, dei numeri e dei link nei messaggi....

cmq anche a me mi evidenzia il nome del mittente in rosso. se pero poi eseguo la procedura che ti ho detto, ho se premo su una parte qualsiasi del testo del messaggio il nome diventa bianco e si legge :)

Link to comment
Condividi su altri siti

PS. da quanto vedo questa procedura non è memorizzabile, cioè non ci sta una voce di impostazione e si deve fare messaggio per messaggio. Ma magari non ho cercato bene :) in effetti mi pareva che si potesse impostare..

vabbe alla fine la ricerca automatica pero è comoda :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy