Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Viva E Android...


wolve83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, girando un pò in giro su vari forum ho visto che alcuni sono riusciti ad inserire il sistema operativo Android sul proprio HTC che prima funzionava solo con Win Mobile...

E' possibile installare Android anche su Htc Viva?Win Mobile 6.1 mi fa letteralemte schifo, non lo trovo facilmente gestibile e molto spesso mi tira strani scherzi...

Qualcuno di voi lo ha?Come funziona?Lo consigliate?

Ho anche letto che su alcuni dispositivi non funziona la fotocamera o la connessione WireLess...a qualcuno è capitato col mio modello?

Android da vedere è veramente molto bello...speravo di poterlo usare anche io!

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il touch Viva non è stato fatto nessun porting di Android...

Piuttosto aggiorna a W.M 6.5! Sulla sezione del touch Viva di xdadevelopers trovi tutto :doh: E' abbastanza semplice. Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere

http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=444

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato su XDA ma il win 6.5 elencato sembra essere sell'europa dell'est...

Comunque ho scaricato il contenuto ma non so proprio come installarlo,mi servirebbe un tutorial su come mettorlo sul cell.

A proposito, per quale motivo non trovo sul sito di windows mobile la versione per il mio htc?

Potresti darmi una mano ad aggiornarlo a win 6.5 per favore?!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy