Jump to content
Nokioteca Forum

Irreco E Qtirreco


lucidom
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho provato a scaricare irreco e tutte le sue librerie ma nonostante questo configurati a dovere gli apparecchi che volevo effettuava il download solo dei tasti speciali che non permettono di controllare l'apparecchio normalmente poichè servono i tasti standard. allora ho provato a scaricare qtirreco ma dice che mi mancano le librerie libqt4 che non trovo. insomma qualcuno è.riuscito a comandare tramite infrarosso gli apparecchi di casa? oppure esiste la funzione learn? e pensare che ero abituato all'ipaq 2210 che aveva programma apposito che funzionava da dio e ora con n900 non riesco. che rabbia mi aiutate per favore? thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

quando esce il pr 1.2 nn si sa spero questione di poco xd lo stiam aspettamdo tutti da tempo ormai uff... penso k dia necessario il nuovo fw xk sto provando a installarlo anke io qtirreco xk cn irreco nn riesco a fare nnt mi da alcuni errori...nn te lo fa installare xk mancano le librerie presenti nel nuovo fw...aspetta un poco e vedremo se funziona ...serve anke a me ... spero di esserti stato d aiuto...se hai qlc problema kiedi pure anche in pvt se vuoi ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona alla grande! sicuramente hai sbagliato qualcosa... parti da zero e guardati il video dimostrativo e fai un passetto alla volta

qualcuno di voi ha provato a codificare nuovi telecomandi non presenti?

Modificato da AristotelE
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy