Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Product Code Da 0595998


luca2006
 Share

Recommended Posts

Ragazzi dopo l'uscita del fw 50 sono stato invogliato ad aggiornare,e meglio ancora ad un CF.

Quindi avendo questo product code,specifico 0595998 modello 5800d-1 (RM-356),con quale product code posso cambiarlo,per avere l'ultimo aggiornamento?

Grazie per l'aiuto :)

PS:avevo già visto una discussione "simile",ma non lo è ... molto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto quello che ha detto giangio, sei rimasto con il 0595998 fino ad ora, direi che sia meglio che aspetti ancora un pochino, no? :D

cambiando PC perdi la garanzia e a mio avviso è meglio non rischiare. :D

Modificato da pierato
rimosso il quote
Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe un gesto da suicida, dopo tutto il casino che abbiamo fatto/stiamo facendo per la par condicio dei product code no brand garanzia italia, cambiare il 0595998 e 0596011 visto che siamo riusciti a strappare a nokia italia la promessa di averlo "a breve".

se poi non si può aspettare 1,2 al max (penso) 3 settimane, beh il forum è ricco di TUTORIAL per ciò che vuoi fare

Link to comment
Condividi su altri siti

teic a luc alla discussione sempre in questa sezione :lol:

Grazie ma il link per il mio PC lo seguo fin dall'inizio e con molta amarezza.

Con il mio intervento volevo solamente chiedere su quali basi tu e altri in questo forum fanno previsioni ottimistiche sull'uscita del firmware per uno specifico PC.

Se queste fonti sono attendibili potrebbero essere condivise con tutti coloro che come me sono in attesa da mesi non del 50 ma addirittura del 40 che non è mai arrivato.

Scusa lo sfogo ma il vedere molti utenti con lo stesso terminale avanti di due aggiornamenti è snervante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,scusate se riprendo l'ON TOPIC ci questa discussione,al momento,stufo di aspettare,e come già ribadito,che non è ancora disponibile un aggiornamento al fw 40 (per i nostri product code,ovvio...quindi immagino che per il 50 non se ne parli prima di quest' estate), ho deciso di fare una di queste due cose:

1-portare il telefono ad un nokia center chiedendo di far cambiare il product code in uno "abbastanza aggiornabile" (penso che si possa fare su esplicita richiesta,o male che va gli segnalo qualche stupida anomalia e gli dico anche di aggiornare il fw)...Oppure....

2-cambiare product code,e se mi potreste spiegare tutti,come funziona sta cosa della compatibilità (EURO1,EURO BLU) ecc ecc.

Grazie a tutti

Modificato da luca2006
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il primo punto spero che avrai più fortuna di me in quanto i nokia point della mia zona non potevano farlo (chi lo sa perchè...)

Per il secondo è ampiamente illustrato : c'è da dire solo che si invalida la garanzia e che è un processo delicato si, ma non difficile

ciao

Modificato da pierato
rimosso il quote
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma ti ripeto è solo una formalità in quanto porta con se solo il tema di tonalità diversa

nel tuo caso, comunque si.

ti voglio ripetere chè è una procedura delicata e che invalida la garanzia.

Valuta i pro e i contro di tutto ciò.

Modificato da andrewbp
Link to comment
Condividi su altri siti

La procedura non è delicata manco per niente, io ho cambiato pc, è un attimo (ho aspettato 4 mesi prima di poter aggiornare per il pc che avevo prima).

Il telefono (dal 31 al 50) è decisamente mooooooooooolto più veloce, mooooooooooolto più reattivo, per cui non posso far altro che consigliare di fare come ho fatto io, augurandoci/vi che semmai qualcosa dovesse smettere di funzionare nel nostro dispositivo, la nokia non si accorga e non decida (è a descrizione dei nokia point) di annullare la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io personalmente ho poca furtuna (per non dire altro) quindi non rischio (ancora...) se per un eventuale danno successivo, si invalida la garanzia

da 31 a 50 c'è tutta questa differenza vero? cavolo quanto sto a rodermi il fegato :D

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy