Jump to content
Nokioteca Forum

Lombo Sta Male


abozzo
 Share

Recommended Posts

No.

Ho chiamato il mio amico, scherzando, checca.

E poi gli ho detto, scherzando, che ha il pisello piccolo.

In tutto ciò non c'è niente di scurrile, sono appellativi scherzosi che si usano normalmente, ed ho evitato appositamente la volgarità.

Il tuo problema invece è la mentalità chiusa ed ottusa, che rifiuta una realtà che c'è ed esiste, e che non dovrebbe avere bisogno della tua approvazione.

Ehilà ciaoooooo!

Come va?

Eh siamo qui a gironzolare!!! mi stavo quasi annoiando e vi ho trovato!!!!!

Mo ti spiego Dharma! (CHE BELLO RISENTIRTI :D )

Ero stato superbannato, Oissela mi aveva cumulato un ban che mi impediva di partecipare non solo al forum, ma anche ogni volta che dicevo la parola "Nokioteca" dovevo pagare 50,13 euro!!

Però poi mi serviva il certificato, e da cosa nasce cosa, mi sono riaffezionato a voi!

:)

Bè allora è vero anche il detto: Chi disprezza compra!!!! :P

eh bravo!!! Mi ricordo bene il tuo nick!!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

No cioè mo dimmi che ho fatto che mi devi bannare?

Senza motivo?

MA IO CHIAMO IL NUMERO AZZURRO!

Comunque non sono Rò, non so di chi parli e resta il fatto che non sai mangiare una fruit joy senza masticarla.

Ma ora torniamo in topic per cortesia, quando una cosa è seria è seria. E non mi va che la community nokioteca, grande e importante qual'è, lanci un messaggio di disprezzo verso le diversità sessuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

No cioè mo dimmi che ho fatto che mi devi bannare?

Senza motivo?

MA IO CHIAMO IL NUMERO AZZURRO!

Comunque non sono Rò, non so di chi parli e resta il fatto che non sai mangiare una fruit joy senza masticarla.

Ma ora torniamo in topic per cortesia, quando una cosa è seria è seria. E non mi va che la community nokioteca, grande e importante qual'è, lanci un messaggio di disprezzo verso le diversità sessuali.

se un'utente scrive che non approva gli omosessuali non vuol dire che la nokioteca e i suoi utenti la pensino allo stesso modo. Io posso avere la mia idea e comunque non sarà mai attribuibile alla nokioteca, c'è il libero arbitrio, la libertà di parola e di pensiero :rolleyes:

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello che però va chiarito, che nokioteca approva, e non nega, nè considera un tabù, l'omosessualità.

Hai un bel po' di tempo da buttare, eh?! :D Non immagini quanto ti invidio!!!

Ma domenica tocca a me... fuggo via a fare una settimana di mare, corsa, sole e relax... :D

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo farti notare che qui l'unico gay sei tu.

Prendi la cosa sul serio per cortesia. Tu non lo conosci, esci da questo topic e non rientrare più.

Ha dato molto a tutti noi, ora siamo noi a dovergli stare vicino.

che ti ha dato???

Ce l'hai piccolo.

AH...ora capisco... :ph34r_anim:404-not-found-b1.jpg

Punti di vista?!

Le persone non hanno diritto di esprimere la propria sessualità come meglio credono?

Allora non parliamo proprio dei neri :lol::o

p.s: non sono razzista...salvo Will Smith ^_^:P ....a parte gli scherzi... io sono razzista solo con i Tokio Hotel :minitete_cyclope_1474_49356: :axehead:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy