Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondo Che Cambia Immagine Automaticamente Ogni Tot Minuti - Thanks @ Liamsters


n95star
 Share

Recommended Posts

@ghidda:

concordo con quanto scritto da "n95star". Per me è già magnifico avere tale funzione senza installare applicazioni di terze parti, appesantendo il cell.

@n95tar:

Sul discorso dei fotogrammi per ogni ora del giorno, com'è stato giustamente scritto, bisognerebbe tenere il cell sempre acceso per evitare di azzerare lo sfoglio degli stessi, ma per chi lo spegne la notte (come me), non è una soluzione ottimale :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie peppe, sei mitico :thumbdown: io ho semplicemente copiato ogni immagine in modo da averne un tot di ognuna.. e poi le faccio cambiare ogni ora....per cui per tot ore è sempre la stessa immagine, poi cambia e passa a quella dopo...non so se mi sono spiegato :crying_anim02: grazie comunque!

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie peppe, sei mitico :suicide_anim: io ho semplicemente copiato ogni immagine in modo da averne un tot di ognuna.. e poi le faccio cambiare ogni ora....per cui per tot ore è sempre la stessa immagine, poi cambia e passa a quella dopo...non so se mi sono spiegato :thumbs: grazie comunque!

si + o - si :thumbdown: se a qualcuno piacciono, potrei fare non dico 24 ma almeno 12 immagini cosi in alta qualità, però solo se vedo che piacciono...grazie fatemi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol allora ti spiego brevemente...che ho fatto...ho copiato "notte" in modo da averne 9...per fare la fascia 21 di sera -> 5.59 del mattino...per le 6.00 ho messo "alba", copiata 2 volte per fare 6.00 e 7.59, poi dalle 8.00 alle 18.59 ho messo "giorno" (quindi copiato 11 volte), ed infine per fare 19.00 e 20.59 ho messo "tramonto" copiato 2 volte :thumbdown: più chiaro ora? ;)

comunque sì, perchè no! fare 12 immagini così sarebbe bellissimo davvero b) una cosa sola ti chiedo, se fattibile: evitare il bianco splendente in alto! lo so che per rappresentare meglio alcune immagini serve...però solitamente le scritte operatore, batteria ecc ecc sono proprio in bianco e non mi si vedono! :thumbs: anzi sarebbe bello se tu potessi rilasciare un "giorno 2.0" senza questo effetto.. :suicide_anim: grazie in ogni caso peppì! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol allora ti spiego brevemente...che ho fatto...ho copiato "notte" in modo da averne 9...per fare la fascia 21 di sera -> 5.59 del mattino...per le 6.00 ho messo "alba", copiata 2 volte per fare 6.00 e 7.59, poi dalle 8.00 alle 18.59 ho messo "giorno" (quindi copiato 11 volte), ed infine per fare 19.00 e 20.59 ho messo "tramonto" copiato 2 volte ;) più chiaro ora? ;)

comunque sì, perchè no! fare 12 immagini così sarebbe bellissimo davvero :) una cosa sola ti chiedo, se fattibile: evitare il bianco splendente in alto! lo so che per rappresentare meglio alcune immagini serve...però solitamente le scritte operatore, batteria ecc ecc sono proprio in bianco e non mi si vedono! :) anzi sarebbe bello se tu potessi rilasciare un "giorno 2.0" senza questo effetto.. :doh: grazie in ogni caso peppì! :)

stasera o domani vedo cosa posso fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

semplice e comoda modifica, basta inserire il file che allego nella cartella C:\Private\10202be9

avrete ora la possibilità, andando in menù personalizzazioni - temi - sfondo

di impostare la nuova modalità "slideshow", con cui selezionare le diverse immagini che volete impostare come sfondo e ogni quanti minuti le immagini devono cambiare (continua all'infinito)

attenzione, le immagini le pesca solo da quelle scattate da noi, ossia da quelle messe nelle varie cartelle "Images", quindi in teoria se volete una immagine la dovete mettere in quelle cartelle e aspettare che si ri-aggiorni la lista da cui potete selezionarle! (ci devo indagare sopra ma non ho tempo)

assicuratevi, una volta di aver selezionato le foto, mettendovi la spunta accanto, di fare OPZIONI - Seleziona elementi segnati

insomma dopo aver selezionato le foto non dovete premere "indietro", altrimenti non accetta i cambiamenti e dovrete ri-selezionare le foto di nuovo

ps: CHI REALIZZA ORA UN BEL WALLPAPER ANIMATO ? tipo quello della giornata che cambia, mettendo 24 foto diverse del giorno e della notte che scorrono? :thumbs: o c'è già in giro qualcosa di sfruttabile così ?

ovviamente i ringraziamenti vanno tutti a (THANKS TO) Liamsters!

Non riesco ad accedere alla cartella Private. Come mai? Ho usato il file manager del cell e anche xplore. Ma nel primo caso non visualizza proprio la cartella PRIVATE enel secondo caso mi dice impossibile accedere.

Se collego il cell al pc non mi da la memoria interna del cell....non saprei come altro fare ;)

Help me

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy