Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione "aggiornamento Sw"

ilblago81
 Share

Recommended Posts

sembra di capire (man mano che il tempo passa) che da quando è stata messa "in commercio" la versione 50 del fw, sia saltato il sistema a cui fa capo l'applicazione aggiornamento sw. quindi o si che si è alla 31 o alla 50 (e quindi anche le versioni "inermedie" 40, 30, 21, 20 e anche qualche coraggioso 11...) il malfunzionamento è globale.

edit

darkangel doh...

a me continua a dire che è tutto aggiornato...sarà mica che non ho installata nessuna delle applicazioni da te citate??? (anche se ovi music dovrebbe essere integrato nel fw quindi dovrei averla a prescindere...)

Edited by andrewbp

a me funziona. sia da ovisuite che da cell mi propone i seguenti aggiornamenti:

mail for exchange

nokia messaging

ovi music

qui e ora

scribble

me li propone in tutti e due i sistemi :mumble:

non so se manca qualcosa, ma cmq li trova

a quanto pare sei l'unico qui sul forum a cui funziona tutto correttamente.

Alcune domande d'obbligo ;)

1. product code

2. hai mai hard resettato?

3. firmware originale o custom?

4. come hai aggiornato il firmware?

grazie

ahahaha. no allora ecco le risposte

1)0575581. non crederai ai tuoi occhi ma è proprio cosi. è uno dei pc sfigati per il quale è saltato l'aggiornamento fw 40 e per il 50 ho dovuto aspettare altri svariati mesi :P

2) si ho fatto hard prima e dopo l'installazione credendo che servisse a qualcosa pr office :P

3) fw originale

4) ho aggiornato tramite nsu.

rispetto a quando avevo la 31 si sono cmq aggiunti degli aggiornamenti, quindi nemmeno a dire che sono gli stessi che mi proponeva in passato

bah

oggi ho dovuto formattare e l'applicazione "aggiornamento sw" si comporta in modo diverso dal solito.

Prima mi ha dato 3/4 volte aggiornamento momentaneamente non disponibile,, ora invece non trova niente come al solito ma impiega un po di tempo prima di non trovare niente, quasi 1 minuto. prima invece mi dava tutto aggiornato dopo pochi secondi.

misteri nokia..