Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione "aggiornamento Sw"


ilblago81
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, c'è qualcuno a cui funziona l'applicazione "aggiornamento sw" nel 5800 con versione firmware v50?

A me dice che è tutto aggiornato.. niente nokia mail, qui e ora, pyton, livetv, ecc ecc.

Leggendo in rete qualcuno è riuscito ad aggiornare con ovi suite da pc, ma anche li a me da nessun aggiornamento disponibile.

Volevo capire se è un problema di custom firmware o lo fa a tutti, anche con firmware originale.

Thanks.

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Col tuo fw50 Lite e anche a me l'Aggiornamento sw sul telefono dà tutte le applicazioni aggiornate.

Attaccato a OVI Suite, invece, trovo alcune applicazioni (Nokia massaging, Mail for exchange e altra robetta) disponibili.

mm ecco gia' iniziano le differenze.. io attaccato ad ovi suite non trovo nulla....

che codice prodotto hai? (intendo di fabbrica, non cambiato). il mio è un euro1 blu no brand.

se può servire, neanche al fw 31 appaiono applicazioni aggiornabili in "aggiornamento sw"

grazie per la segnalazione... prima invece con la v40 trovavo tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma si vede che è una causa recente, visto che prima del rilascio del v50, anche a me con fw 31 funzionava tranquillamente dandomi disponibili qui e ora, mail for exchange e ovi contacts...

ma collegandolo al pc via ovi suite trovi nulla?

io neanche collegandolo al pc..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti può interessare anche a me con il Fw 50 non mi da nessun aggiornamento in Aggiornamento SW, mentre prima con il Fw 40 avevo in lista i programmi che hai citato tu (Scribble, Qui e Ora, etc..).

Premetto che io non ho un custom fw ma è quello originale; ancora non ho fatto la prova con Ovi per vedere se lì sono disponibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sbrandizzato il mio 5800 TIM Blu usato, con un no-brand Europa Black, e poi fatto l'aggiornamento dalla 40 alla 50 tramite dispositivo...

Completato in un paio di minuti senza problemi di sorta, vado a controllare tra le applicazioni e noto che, come scritto nell'apposita sezione riguardante i firmware, non c'è ne Office ne il collegamento all'applicazione di Rihanna (onestamente meglio che non ci fosse...non mi piace un granchè la sua musica...), ed invece è presente l'applicazione Sincron.Ovi.

Non ho fatto nessun reset perciò tutte le applicazioni installate ed aggiornate in precedenza erano al loro posto...

Quindi, per un'eccesso di scrupolo, lancio l'applicazione per l'aggiornamento dei vari software, e quest'ultima mi dice che è tutto aggiornato.

Oggi pomeriggio connetto il cellulare ad Ovi e per verificare se effettivamente l'applicazione Agg.Software funzionasse regolarmente, lancio l'aggiornamento da Ovi, e l'applicazione mi rileva che è presente l'aggiornamento di Ovi contacs...cosa che quando ho installato il firm 40, l'applicazione Agg.Software del dispositivo, mi aveva notificato regolarmente al momento dell'utilizzo.

In sostanza credo che il problema non dipenda dal PC, ma sia un piccolo errore software dell'applicazione, che potrebbe essere stato introdotto con questo firmware :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi vado ad aprire "aggiornamento sw" e mi vien fuori:

"Errore del disco: impossibile completare la scrittura. Riprovare o i dati verranno persi " :angel:;)

Non mi è mai uscito un messaggio del genere, oggi ho provato nuovamente, ma niente, dice che tutte le applicazioni sono aggiornate...

Link to comment
Condividi su altri siti

ora mi viene spontaneo chiedere... ma qualcuno li visualizza questi aggiornamenti?

Perchè per ora abbiamo capito che alcuni (io per esempio) non visualizzano gli aggiornamenti ne' dal cell ne' da ovi suite. Altri solo con ovi suite...

Ma nessuno con firmware v50 per ora vedo che ha a disposizione "aggiornamenti".

misteri nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

anche da me dice tutto gia aggiornato..anche se non lo è!!

ho notato però che adesso se riapro l'applicazione mi dice sempre che è gia aggiornato, però non prova neanche a cercare (ho provato anche a riavviare ma nulla)!!

è quasi certamente un bug dell'applicazione introdotto con il firmware 50..speriamo risolvano : )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
a me quel problema lo faceva con la 31. poi con la 40 sparito. Adesso è tornato!

a me ha sempre funzionato bene dalla v31 in poi. Con la v50 non ha MAI funzionato.

Sono pero' curioso di sapere se ad almeno una persona con la v50 funzioni. a quanto pare no.

nokia nokia nokia :(

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy