Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Cell


catfre
 Share

Recommended Posts

Lo fa in quell' occasione perché il display assorbe più del dovuto, ripeto se non risolvi ti consiglio di portarlo in assistenza, è un difetto del display. :thumbs:

riddle ogni tanto mi capita quando ad esembio apro una skermata tipo lettoremusicale o la tastiera mi capita di vedere dei pezzi ma piccoli di schermo verdi k spariscono circa subito questo vuole dire k è diffettoso problerma verificato ank su 5530

Link to comment
Condividi su altri siti

riddle ogni tanto mi capita quando ad esembio apro una skermata tipo lettoremusicale o la tastiera mi capita di vedere dei pezzi ma piccoli di schermo verdi k spariscono circa subito questo vuole dire k è diffettoso problerma verificato ank su 5530

Guarda in quel caso potrebbe essere normale, però non posso essere preciso perché non lo posso vedere e testare.......fammi sapere se lo fa continuamente oppure solo in certi casi...... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy