Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Chiarimenti Sul Nokia 5230


giupar93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi.. sn un felice possessore di un nokia 5230.. mi trovo davvero a meraviglia.. ora vorrei porgevi due domande:


  1. ma a che serve l'hack, se andando su Menù/Impostazioni/Gestione applicazioni/Impostazioi installazioni e cliccando su installazione software puoi decidere se installare software firmato o no???
    si potrebbe creare una specie di swap?? cioè aumentare la ram del cellulare utilizzando una porzione della memoria esterna?

spero di esser stato chiaro..grazie per le delucidazioni!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai letto quello che ho scritto??...io grazie all'hack ho tolto il led rosso nelle foto, quando faccio opzioni non mi compare più la scritta vizualizza applicazioni aperte, ho liberato molto spazio in C, e installato altri programmi che vabbè bastava certificare, ho aggiunto icone nel menù, ho migliorato la fotocamera...

sembrano czzt ma a me fanno comodo...poi tu sei libero di fare quello che vuoi...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai letto quello che ho scritto??...io grazie all'hack ho tolto il led rosso nelle foto, quando faccio opzioni non mi compare più la scritta vizualizza applicazioni aperte, ho liberato molto spazio in C, e installato altri programmi che vabbè bastava certificare, ho aggiunto icone nel menù, ho migliorato la fotocamera...

sembrano czzt ma a me fanno comodo...poi tu sei libero di fare quello che vuoi...

molto interessante... no no..non sono czzt.. la mia preoccupazione è che faccio danno al cell.. e purtroppo vengo da una situazione di questa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora installandolo no...poi se lo porti in assistenza se ne accorgono e ti dicono che non si fa e basta...

se poi cominci a girare per i file di sistema a cancellare quello che non sai certo che lo rovini ma al 90% lo recuperi con un hard reset ( esperienza personale )...

altra cosa se installi applicazioni create per sforzare l'hardware al massimo in questo caso fondi il cell...

ma se l'hack come a me ti serve per installare facilmente due applicazioni e non avere la scritta "vizualizza app aperte" non hai problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora installandolo no...poi se lo porti in assistenza se ne accorgono e ti dicono che non si fa e basta...

se poi cominci a girare per i file di sistema a cancellare quello che non sai certo che lo rovini ma al 90% lo recuperi con un hard reset ( esperienza personale )...

altra cosa se installi applicazioni create per sforzare l'hardware al massimo in questo caso fondi il cell...

ma se l'hack come a me ti serve per installare facilmente due applicazioni e non avere la scritta "vizualizza app aperte" non hai problemi...

capito capito.. bè vediamo..me la peso su.. grazie 1000 per i consigli..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy