Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità Come With Music


povietto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

nel mio X6 32 GB dopo aver fatto l'aggiornamento software ho perso la possibilità di scaricare direttamente con il dispositivo la musica sfruttando il CWM e la posso scaricare solo dal pc abilitato.. riprovando a riconfigurare il cell con l'offerta CWM mi dice che non si possono configurare nuovi dispositivi prima di 90 giorni dalla prima configurazione.. il problema che ho è che adesso dovrei formattare il pc (ha troppi programmi e altro e necessita di un alleggerimento..) però ho paura di perdere la possibilità dell'opzione CWM anche sul pc e quindi di non poter piu usufruire dell'offerta...

qualcuno sa come si puo fare?

grazi mille in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

basta che accedi al tuo account dove hai atvato il CWM e sei a posto. Io ho fatto molti hard reset e quindi ho perso molte volte la possibilità di scaricare musica gratis ma basta accedere all'account dove si ha registrato il cell e si può tornare a scaricare senza problemi. Vedi proprio che spariscono i prezzi di fianco alle canzoni.

Modificato da razzox
Link to comment
Condividi su altri siti

qundo hai dovuto inderire il codice ti sei dovuto fare un account con nome utente e passworld, bene sono quelli che tengono sul tuo pc e cell la possibilità di accedere e scaricare. tu formatti poi scarichi il progr per la musica, rimetti il tuo nome utente e passworld e vedi che va. Si dovrebbe essere registrato sui server nokia l'imei del tuo cell e quanche altro codice del tuo pc per questo motivo non puoi scaricare da altri pc. addirittura se ti rubano il pc chiami in nokia e ti forniscono un'ulteriore licenza ma credo che per questo serva la denuncia :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy