Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Silicone Per Il 5800 Per Nascondere I Graffi Ed Evitarne Di Nuovi


Aeroxr1
 Share

Recommended Posts

fermo!! non comprarla!! mio zio ne ha presa una che usa solo quando è al lavoro...si vabbè protegge un po dalla caduta ma rovina molto il cell...

ti spiego meglio...

la polvere entra tra il cell e la cover in gomma...

la stessa cosa succede con il mio ipod la polvere entra e non si stacca più ma li non mi ha fatto danni...

invece a mio zio ha grattato proprio nel senso della parola come una carta vetrata il cell...in poche parole la vernice è andata via e il cell è mezzo opaco...

io ti ho avvertito dei danni che potresti arrecare al cell...poi se vai in un nokia point e gli dici che ti si è consumato non arrabbiarti se ti rispondono che non è in garanzia...

la cover in silicone può essere originale o cinese ma è sempre silicone sul quale rimane la polvere...

Link to comment
Condividi su altri siti

fermo!! non comprarla!! mio zio ne ha presa una che usa solo quando è al lavoro...si vabbè protegge un po dalla caduta ma rovina molto il cell...

ti spiego meglio...

la polvere entra tra il cell e la cover in gomma...

la stessa cosa succede con il mio ipod la polvere entra e non si stacca più ma li non mi ha fatto danni...

invece a mio zio ha grattato proprio nel senso della parola come una carta vetrata il cell...in poche parole la vernice è andata via e il cell è mezzo opaco...

io ti ho avvertito dei danni che potresti arrecare al cell...poi se vai in un nokia point e gli dici che ti si è consumato non arrabbiarti se ti rispondono che non è in garanzia...

la cover in silicone può essere originale o cinese ma è sempre silicone sul quale rimane la polvere...

si e cosi invece che è tutto ammaccato il nokia point mi dice che la garanzia vale è ? mmm... :thumbs:

cmq sull'iphone ne ho sentito sempre parlar bene , qui sul 5800 fa cosi schifo ? cmq nessuno ce l'ha e me la consiglia ? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sarà che non lo tratto molto male durante il giorno (e anche la notte :thumbs: ) ma uso la cover in silicone della ph***x più la pellicola protettiva trasparente sempre ph***x acquistate al me**a **rl* col risultato di avere il cell come nuovo

anche se ultimamente sto pensando seriamente di acquistare una custodia a sacchettino ben aderente per levare la pellicola e il silicone che anche se fa il suo lavoro mi ha un pò stufato :P (giusto per cambiare un pò :mumble: )

Modificato da andrewbp
Link to comment
Condividi su altri siti

per la prima hai sbagliato il nome :mumble:

non ho scritto le marche perchè in alcuni posti del web è vietato. E per quanto, senza bisogno di nasconderci dietro un dito, anche con gli asterischi sono facilmente intuibili le marche da me citate, non sapendo se qui fosse vietato o meno far questo tipo di pubblicità, ho preferito inserire gli asterischi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io uso la cover in silicone nera comprata al bennet...9 euro mi sembra di averla pagata...cmq protegge molto bene, mi cade spesso e grazie alla cover in silicone il tel non ha mai subito danni, ho messo anche un proteggi schermo trasparente così non si riga il display e adesso è super protetto!!! l'unica cosa che la cover l'ho dovuta tagliare davanti, nel senso che mi copriva i tre tasti verde bianco rosso e quando avevo una notifica non potevo vedere quando mi lampeggiava!!! allora ho tagliato sia la parte sotto che la parte sopra così diventa proprio come fosse una cornice... cmq su ebay ne trovi tantissime, il mio consiglio prendine una in silicone, una qualsiasi basta che la paghi poco, sono tutte uguali!!!

adesso in alternativa per quando lavoro ho acquistato proprio questa, ed è molto valida è tipo una calzina ma siliconata all'esterno e antigraffio all'interno, e in piu mi ha regalato il supporto da tavolo originale!!!

http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-NOKIA-5800-XPR...a#ht_5710wt_939

dagli un occhiata, ne vale la pena e poi per 7 euro!!!!!

http://cgi.ebay.it/KIT-COVER-CUSTODIA-SILI...8#ht_500wt_1165

questa è come la mia, insomma come è diventata adesso tagliando il copri tasti insomma... e in piu ti da anche la pellicola proteggi schermo!!!

invece qui c'è solo la cover : http://cgi.ebay.it/COVER-CUSTODIA-NOKIA-58...f#ht_5320wt_939

questa è invece proprio la mia!!! per renderti conto dove l'ho tagliata per farla diventare come quella che ti ho postato prima, tagliando anche la parte superiore dove c'è il sensore e la fotocamera!!! http://cgi.ebay.it/5800-CUSTODIA-SKIN-SILI...6#ht_1599wt_939

Modificato da 6speed
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guest Giona.Fossati

Posso consigliarti un prodotto che si chiama Displex è un acido leggero che toglie i graffi dallo schermo...io lo ho provato personalmente sul mio cell e funziona molto bene!! prima di usarlo però si deve mettere dello scotch sulle parti verniciate perchè, essendo un acido, toglie la vernice. Non so dove potresti trovarlo, io lo ho trovato in un ferramenta, secondo me se vai in un negozio molto fornito di cellulari e accessori potresti trovarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy