Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cn Router Wifi D Alice


xdavid84
 Share

Recommended Posts

Per la wps io ho risolto cosi,

vado nel menu' impostazione del n900,

eppoi su impostazione di rete,

da qui clicca su "connessioni",

poi clicca sul pulsante "nuova",

dai un nome alla wi fi uno che vuoi tu (io di solito do lo stesso nome della wi-fi che mi serve per alice sara del tipo alice-xxxxxx),

fatto ciò n900 ti chiederà di scansionare le reti che sono nella tua zona,

scegli la tua wi fi del tuo router alice e potrai inserire tranquillamente la chiave wep o wpa che è impostata.

bypassando

la procedura wps.

testato su router alice e linksys di cui dispongo.

il problema nn è del router alice o vari,

credo sia un bug dell'n900 che nn si interfaccia bene con la procedura di acquisizione chiave attraverso tale metodo.

spero di essere stato di aiuto.

see you

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la wps io ho risolto cosi,

vado nel menu' impostazione del n900,

eppoi su impostazione di rete,

da qui clicca su "connessioni",

poi clicca sul pulsante "nuova",

dai un nome alla wi fi uno che vuoi tu (io di solito do lo stesso nome della wi-fi che mi serve per alice sara del tipo alice-xxxxxx),

fatto ciò n900 ti chiederà di scansionare le reti che sono nella tua zona,

scegli la tua wi fi del tuo router alice e potrai inserire tranquillamente la chiave wep o wpa che è impostata.

bypassando

la procedura wps.

testato su router alice e linksys di cui dispongo.

il problema nn è del router alice o vari,

credo sia un bug dell'n900 che nn si interfaccia bene con la procedura di acquisizione chiave attraverso tale metodo.

spero di essere stato di aiuto.

see you

grazie.. il problema e stato risolto con questa procedura! THX.. alla proxx

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la wps io ho risolto cosi,

vado nel menu' impostazione del n900,

eppoi su impostazione di rete,

da qui clicca su "connessioni",

poi clicca sul pulsante "nuova",

dai un nome alla wi fi uno che vuoi tu (io di solito do lo stesso nome della wi-fi che mi serve per alice sara del tipo alice-xxxxxx),

fatto ciò n900 ti chiederà di scansionare le reti che sono nella tua zona,

scegli la tua wi fi del tuo router alice e potrai inserire tranquillamente la chiave wep o wpa che è impostata.

bypassando

la procedura wps.

testato su router alice e linksys di cui dispongo.

il problema nn è del router alice o vari,

credo sia un bug dell'n900 che nn si interfaccia bene con la procedura di acquisizione chiave attraverso tale metodo.

spero di essere stato di aiuto.

see you

a me non funziona questo metodo, oggi provo a cancellare la mia connessione, poi spengo il telefono e provo dinuovo la procedura di crearne una nuova, ma ho paura che senza tutta la poesia in x terminal non vada.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non funziona questo metodo, oggi provo a cancellare la mia connessione, poi spengo il telefono e provo dinuovo la procedura di crearne una nuova, ma ho paura che senza tutta la poesia in x terminal non vada.

grazie

ora non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che il prb si risolvesse oltre al metodo della modifica in usrobotics 9108 anche solo cambiando da wps a wep o wap non ricordo bene ma nel router del mio vicino abbiamo risolto cosi(sempre che vogliate cambiare il sistema di sicurezza del wifi.fatemi sapere se provate

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato sul router d alice a cambiare la chiave d sicurezza, e sta funzionando lo stesso, poi lho rimessa com era prima e sta continuando a funzionare, mah.. spero per voi ke risolviate il problema.. magari e problema d router.. xke in un altra abitazione cn un router nn alice cn chiave wep e wpa ha funzionato al primo colpo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy