Jump to content
Nokioteca Forum

E51: Recuperare Rubrica!


lilamustica
 Share

Recommended Posts

a telefono spento, a meno che tu non abbia salvato la rubrica sulla card, non c'è molto da fare.

Prova a smontare la cover per vedere se riesci ad accedere comunque al pulsantino, magari con un oggetto appuntito.

Per smontare la cover devi togliere il copribatteria, ci sono 4 viti torx 6, mi pare, togli quelle e poi è rutto ad incastro. L'unica difficoltà è trovare il cacciavite ma un ferramenta o un reparto brico un po' fornito ti risolvono il problema.

Saluti e in bocca al lupo

Link to comment
Condividi su altri siti

a telefono spento, a meno che tu non abbia salvato la rubrica sulla card, non c'è molto da fare.

Prova a smontare la cover per vedere se riesci ad accedere comunque al pulsantino, magari con un oggetto appuntito.

Per smontare la cover devi togliere il copribatteria, ci sono 4 viti torx 6, mi pare, togli quelle e poi è rutto ad incastro. L'unica difficoltà è trovare il cacciavite ma un ferramenta o un reparto brico un po' fornito ti risolvono il problema.

Saluti e in bocca al lupo

Grazie 1000 x la pronta risposta!!! :D purtroppo si è rotto il tastino x l'accensione cioè il contatto interno, quindi nn credo si accenderà più, speravo di poterci entrare connettendolo al pc, ma credo sia cosa impossibile.

cmq ti ringrazio lo stesso.

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

gli unici modi x recuperare la rubrica sul telefono sono:

-accenderlo in qualche modo (aprirlo completamente e cercare di fare un contatto x accenderlo)...

-portarlo in centro assistenza e vedere quanto costa la riparazione o il recupero rubrica...

io proverei a ripararlo in casa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy