Jump to content
Nokioteca Forum

Capiamo Bene Cos'è Mappe!


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Cioè cosa mi suggerisci dif are in pratica?

questo messaggio mi esce ogni volta ke avvio DATI GPS

io ti suggerisco di lasciarlo li fregandotene del messaggio.

l'importante è che prende il segnale del gps. ps. resta fermo durante la ricerca del segnale.

io ho provato a farlo in movimento e non ne voleva sentire.

se dopo mezzo'ra non te lo prende, all'aperto hai qualche problema e ti consiglio di portarlo in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti suggerisco di lasciarlo li fregandotene del messaggio.

l'importante è che prende il segnale del gps. ps. resta fermo durante la ricerca del segnale.

io ho provato a farlo in movimento e non ne voleva sentire.

se dopo mezzo'ra non te lo prende, all'aperto hai qualche problema e ti consiglio di portarlo in assistenza

mmmh... c'è anke da dire ke il mio nn è aggiornato,e nn posso aggiornarlo per ora perkè è brand... c'è da fare anke questa precisazione

cmq dai.. proverò all'aperto a fargli fare il fix stando fermo

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... c'è anke da dire ke il mio nn è aggiornato,e nn posso aggiornarlo per ora perkè è brand... c'è da fare anke questa precisazione

cmq dai.. proverò all'aperto a fargli fare il fix stando fermo

il brand non penso centri molto in questo caso..

come prova lascialo li a prendere il segnale anche per un'ora intera se serve. se no ci riesce è evidente che c'è qualche problema probabilmente non sw e l'assistenza è la cosa migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
si ovviamente intendo solo l'apparato gps. trovo difficile che possa essere un bug del firmware e quindi un problema software..

per vedere le informazioni devi fare come hai detto. li trovi la versione di mappe programma e delle mappe installate

ok grazie... appena faccio questa procedura esce:

v3.0109wk44.....

(poi) map version 0.1.23.122

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
è da aggiornare sia a versione del programma che le mappe.

il programma è alla versione 3.04 e le mappe alla versione 1.24

scusami se rispondo ora...

se nn erro Nokia ovi suite,mi kise che c'erano aggiornamenti.. infatti li feci... se nn sbaglio.. ma evidentemente se la versione risulta ancora quella nn ha fatto un gayser!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy