Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo, Antigraffio?


simon7393
 Share

Recommended Posts

lo schermo del nostro cel nn era antigraffio?

pur non essendo mai caduto e non avento subito maltrattamenti si sta iniziando a graffiare lo schermo.

non sono graffi che si vedono a display acceso ma mi danno fastidio xd

pure sulla cornice attorno argentata ci sono molti micrograffi e il cel l'ho sempre usato con la custodia di silicone che protegge tutto apparte lo schermo!!!

il vostro come è messo? da quanto lo avete?

rimedi?

io lo possiedo da quasi 5 mesi... confronto ai vecchi nokia sta durando tanto.. ma questo fatto del display nn mi torna....

antigraffio o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho comprato il 9 aprile....lo schermo è perfetto..invece la parte nera e argentata gia dopo 5 giorni era piena di graffietti..comunque io allo schermo lo pulisco in continuazione con la pezzetta degli occhiali,e quando lo metto in tasca uso una fodera per non farlo urtare ne ai jeans ne alle chiavi..comunque i graffietti minimi si faranno sempre..pure essendu un antigraffio..comunque se ci tieni tanta cura non si moltiplicheranno..usa anche tu la pezza degli occhiali(anche se credo che gia la usi,e se non la hai non usare la maglietta o cose del genere per pulire il vetro perchè è il piu grande errore che potessi mai fare)

comunque se è antigraffio non ne ho idea.. :D

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

lo schermo a volte l'ho pulito con una maglietta ma senza strusciare, solo per magari ridurre le schifezze sopra che nn mi facevano vedere un tubo..

se è questo che causa i graffietti (per ora molto poki) allora evito e mi porto dietro sempre la pezzolina.. (ne ho a migliaia e a casa la uso sempre)

cmq sarei tentato di mandare una mail a samsung in futuro se si graffia ancora di piu per sentire se lo cambiano in garanzia

so che è un assurdo ma nn si sa mai!! xd

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo schermo è in vetro trattato e dovrebbe essere molto resistente ai graffi, ovviamente ciò non significa che sia invulnerabile come un diamante :D. Purtroppo anche con la massima attenzione, può sempre accadere che lo schermo venga a contatto con un oggetto pericoloso che lasci qualche segno e non sempre ci si rende conto fin quando non si nota il problema ed è troppo tardi!

Lo schermo del mio è ancora perfetto, nonostante sia passato quasi un'anno, anche perchè lo tengo sempre completamente protetto quando è in tasca e le uniche cose che toccano il display sono le mie dita. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da agosto 2009. Ha una custodia di caucciù, e il display ha avuto una pellicola solo per 3 mesi. Ci lavoro, lo metto in tasca, nel marsupio, ora lo tengo nel portacellulare, e il vetro è immacolato, la cornice idem. Solo sulla scocca dietro, si è leggermente opacizzato, si vede grattando con la custodia e tutto il resto.

Ha preso acqua ( pioggia ), sabbia, vento e...le mie dita, anche piuttosto sporche.

Non mi lamento, considerando che le tastiere fisiche dei cellulari, solitamente mi si consumano ( cancellano ) dopo pochi mesi :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai non si può pretendere uno schermo tuoch antigraffi se il vetro fosse troppo resistente ci vorrebbe anche più pressione sullo schermo e poi se lo mandi in assistenza ti dicono che è una normale usura dello schermo...

forse sei tu che hai gli occhi da microscopio come me :D e sei anche un po' fissato...

Link to comment
Condividi su altri siti

io possiedo omnia hd dall'esordio sul mercato dopo 7mesi ho comprato una custodia in lattice nera che lascia scoperto solo lo schermo questo perché avevo cominciato a notare dei micro graffi sulla scocca nera e sulla parte argentata in più ho anche una custodia per i-phone in pelle nera ad astuccio comunque il mio display e perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

io questo cell l'ho preso all'esordio,quindi è tantissimo tempo che lo porto con me..non ho mai usato custodie,visto che le siliconate me lo riempivano di polvere..nè ho mai usato pellicole..che dire....il mio è ancora perfetto,e vi assicuro che l'ho maltrattato parecchio,tra cadute,jeans,pioggia..la cornice metallica presenta invece i segni delle battaglie..così come la cover posteriore..ma visto gli strss a cui l'ho sottoposto,non mi lamento..semmai l'unica cosa la direi sui tasti fisici,che mi si sono induriti parecchio,ma di questo mi prendo la colpa,visto che li uso pochissimo..è un problema solo mio?

Link to comment
Condividi su altri siti

non confondete antigraffio con indistruttibile, che a me è bastato mettere una SOLA VOLTA assieme il telefono e le chiavi nella stessa tasca, e mi son rigato il mio fantastico display :( ancora mi ci incacazzooo

C'è da dire però che fino ad allora era immacolato, e che il nostro telefono ha una buona resistenza alle cadute, più volte mi è scivolato dalle mani o è caduto dal comodino (odio la sveglia :) e ancora funziona tutto perfettamente perfettamente perfettamente perfettam...

Scherzi a parte, un punto debole é lo sportellino a destra per la mini-usb, tenderà col tempo a staccarsi, e quello in alto per le cuffie a non chiudersi più perfettamente

E anche il caricabatterie ha ceduto, e non sono l'unico a cui é successo

Insomma...ciuppy quanto lo hai pagato tu quello nuovo? Ossia a quanto stà di prezzo ora?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

non confondete antigraffio con indistruttibile, che a me è bastato mettere una SOLA VOLTA assieme il telefono e le chiavi nella stessa tasca, e mi son rigato il mio fantastico display :( ancora mi ci incacazzooo

C'è da dire però che fino ad allora era immacolato, e che il nostro telefono ha una buona resistenza alle cadute, più volte mi è scivolato dalle mani o è caduto dal comodino (odio la sveglia :) e ancora funziona tutto perfettamente perfettamente perfettamente perfettam...

Scherzi a parte, un punto debole é lo sportellino a destra per la mini-usb, tenderà col tempo a staccarsi, e quello in alto per le cuffie a non chiudersi più perfettamente

E anche il caricabatterie ha ceduto, e non sono l'unico a cui é successo

Insomma...ciuppy quanto lo hai pagato tu quello nuovo? Ossia a quanto stà di prezzo ora?

pagato 329 euro da euronics 3 mesi fà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy