Jump to content
Nokioteca Forum

H3g Offre L'n900 Con Piani Abbonamento....


finuda
 Share

Recommended Posts

Nel Piano Top800 lo offrono per 49 euro. Mica male!

Poi ho visto che il mio N96 lo offrono allo stesso prezzo....Mah!..Qualcosa non mi torna

certo offrirlo allo stesso prezzo dell'n96(con rispetto parlando )mi sembra un po eccessivo sottolineo con rispetto parlando

magari con quest'offerta prendera' piu piede e sarebbe anche ora

Modificato da lorevan
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra infatti che lo stiano svendendo....strano

Beh insomma svendendo...

Quell'abbonamento costa 49 eur X 24 mesi + l'anticipo di 49 eur per il telefono.

Certo ci sono tanti servizi inclusi, ma il totale minimo che vanno ad incassare è di 1.225 eur, più eventuali spese aggiuntive o altri mesi/anni in cui uno resta con quel piano telefonico... dici poco :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh insomma svendendo...

Quell'abbonamento costa 49 eur X 24 mesi + l'anticipo di 49 eur per il telefono.

Certo ci sono tanti servizi inclusi, ma il totale minimo che vanno ad incassare è di 1.225 eur, più eventuali spese aggiuntive o altri mesi/anni in cui uno resta con quel piano telefonico... dici poco :(

Questo discorso regge fino a un certo punto....io ho la Zero7Top. Faccio un uso tel cellulare tale che con vodafone prima pagavo almeno 50 euro al mese. Per navigare dovevo aggiungere altri soldi...quindi a me l'N96 lo hanno proprio regalato tenendo conto anche che chiamo spesso in svizzera senza spendere un euro in piu'. Vedi tu.

Quando intendo che lo svendono mi riferivo proprio al confronto di quanto devi pagare per l'N900 e per l'N96.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy