Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Iphone 4


Memuz_86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maik, io non ci sputo sopra su 40€.. L'anno scorso per il 3Gs per non regalare 20€ alla TIM/Vodafone ho penato per due settimane per poi prenderlo sullo store online

Credo che i prezzi siano cresciuti troppo, il cambio 1:1 lo accettavo perché è giustissimo, ma ora addirittura cambio in difetto per noi no..

E poi 20€ in più della Francia, perché?!

No non credo ci starò.. Poi magari cambierò idea vedendolo in azione, ma a 600 l'avrei preso ad occhi chiusi, a 640 no. Per poi avere comunque di nuovo 16Gb tra l'altro, che mi vanno già stretti adesso, immaginiamo quando le app saranno più pesanti per la risoluzione quadruplicata..

Mi sa che al posto di fare il cambio ogni anno lo farò ogni 2

@bambolosmart: No, si erano previsti 599€. Diamine costa 599$!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Maik, io non ci sputo sopra su 40€.. L'anno scorso per il 3Gs per non regalare 20€ alla TIM/Vodafone ho penato per due settimane per poi prenderlo sullo store online

Credo che i prezzi siano cresciuti troppo, il cambio 1:1 lo accettavo perché è giustissimo, ma ora addirittura cambio in difetto per noi no..

E poi 20€ in più della Francia, perché?!

No non credo ci starò.. Poi magari cambierò idea vedendolo in azione, ma a 600 l'avrei preso ad occhi chiusi, a 640 no. Per poi avere comunque di nuovo 16Gb tra l'altro, che mi vanno già stretti adesso, immaginiamo quando le app saranno più pesanti per la risoluzione quadruplicata..

Mi sa che al posto di fare il cambio ogni anno lo farò ogni 2

@bambolosmart: No, si erano previsti 599€. Diamine costa 599$!

"per fortuna che doveva costare di meno il nuovo iphone 4" a sto punto si prende l'ipad che costa di meno del 3gs! :):thumbs:;)

ps: Lombo hai venduto il 3gs? ^_^

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Maik, io non ci sputo sopra su 40€.. L'anno scorso per il 3Gs per non regalare 20€ alla TIM/Vodafone ho penato per due settimane per poi prenderlo sullo store online

Credo che i prezzi siano cresciuti troppo, il cambio 1:1 lo accettavo perché è giustissimo, ma ora addirittura cambio in difetto per noi no..

E poi 20€ in più della Francia, perché?!

No non credo ci starò.. Poi magari cambierò idea vedendolo in azione, ma a 600 l'avrei preso ad occhi chiusi, a 640 no. Per poi avere comunque di nuovo 16Gb tra l'altro, che mi vanno già stretti adesso, immaginiamo quando le app saranno più pesanti per la risoluzione quadruplicata..

Mi sa che al posto di fare il cambio ogni anno lo farò ogni 2

@bambolosmart: No, si erano previsti 599€. Diamine costa 599$!

Mah, non capisco il problema... cioè su una spesa di 600€, 40€ in più o in meno non credo che ti cambino la vita.

Poi oh, ognuno fa quello che vuole eh!

Link to comment
Condividi su altri siti

"per fortuna che doveva costare di meno il nuovo iphone 4" a sto punto si prende l'ipad che costa di meno del 3gs! ^_^^_^ ^_^

ps: Lombo hai venduto il 3gs? :incazzato:

Di un iPad non me ne farei praticamente niente.. Mi serve un cellulare, non un tablet..

No, fortunatamente l'ho ritirato dalla vendita in tempo..

Comunque quello che mi frulla nella testa al momento è:

- Spendo 69€ di Apple Care Extension e mi tengo un altro anno il 3Gs

- Lo compro all'estero e risparmio 20 o più € (è uscita la notizia che sono tutti SIM-free, e la garanzia è internazionale, quindi zero problemi) (EDIT: pare che invece la garanzia vale solo nel paese d'acquisto, quindi niente)

- Aspetto settembre e mi faccio un iPod Touch 4G (sempre se avrà la stessa risoluzione dell'iPhone 4), e lo affianco ad un cellularino economico di merda tipo un N8 (sto scherzando ovviamente ^_^)

Mah, non capisco il problema... cioè su una spesa di 600€, 40€ in più o in meno non credo che ti cambino la vita.

Poi oh, ognuno fa quello che vuole eh!

Sì lo so, ma spendere 40€ in più per non avere nemmeno il solito raddoppio di memoria mi sta un po' sulle palle..

L'anno scorso per non regalare 20€ alla Tim/Vodafone ho smadonnato due settimane e il 3Gs l'ho preso al prezzo Apple (599 al posto di 619)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

A essere sincero, quando ho letto i prezzi, non mi sono assolutamente meravigliato, infatti sono in linea con quelli che mi aspettavo, quindi i miei programmi di acquisto non cambiano assolutamente :D

Io mi ero preso bene con 599€ :)

I miei programmi sono cambiati, o quantomeno rimandati credo a Settembre.. Vediamo come si sviluppa la cosa

cmq ho letto su ispazio che la garanzia è di 1 anno ed è internazionale.

Altri dicono invece che per iPhone non è così, la garanzia Apple è internazionale su tutti i prodotti tranne iPhone :|

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia "Apple" è sempre stata valida un anno su tutti i suoi apparecchi, Macbook, iPhone, iPod.... etc etc e poi andava estesa con l'Apple Care... non è di certo una novità.

Che sia valida in modo internazionale o no dipende dal prodotto, su iphone fino al 3gs NON era internazionale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy