Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Iphone 4


Memuz_86
 Share

Recommended Posts

La pagina è stata girata un'altra volta :lmaosmiley: , che ve ne pare? a me piace.

E' stato aggiunto il giroscopio ed il flash come hardware.

Adesso ci sarà il 3gs da 8gb ed i soliti tagli da 16 e 32 gb per il 4.

il design non mi piace molto...è troppo squadrato per i miei guisti, e fino all'ultimo ho sperato che si differenziasse un po dal prototipo visto mesi prima...ma niente da fare :D ...vabbè....speriamo nella nuova generazione di ipod touch perchè io prenderò quello :angel: anche se non penso che il design cambi.... :)

ps: l'iphone costa troppo per me vado sull'ipod touch 4G :D:) tanto come cell uso ilo 6630 :D:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso farò il passaggio Edge -> iphone4, concordo sul fatto del bianco che sembra una mattonella anche se bianco mi stuzzicava.

Aspetterò le notizie dell'estero visto che il terminale verrà commercializzato come minimo un mese prima rispetto a noi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che farò anche io il passaggio iPhone 2g->iPhone 4..dopo 3 anni credo sia arrivato il momento di cambiarlo..però lo prendero bianco..devo dire che mi ispira particolarmente..

Bianco sembra un clone cinese :):thumbs::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche secondo me un calo di prezzo e' plausibile, onestamente ha caratteristiche troppo simile all'ipad, di conseguenza chi ha già iPad e prende il 4 fa una sciocchezza, tanto hanno le stesso hw e lo stesso sw, quindi ci andranno grossomodo le stesse App, Quindi chi e' interessato principalmente alla multimedialità, alla navigazione e ai giochi fa prima a prendere iPad che almeno e' dotato di uno schermo più grande.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetto comunque di vederlo dal vivo, magari non è fotogenico ma dal vivo fa sbavare, non saprei..

I prezzi sono già stati annunciati, 599$ il 16GB e 699$ il 32GB, fai il cambio $/€ e aggiungici il 20% di IVA.. 599€ e 699€ dalla Apple, e qualcosina di più con gli operatori ladri

Per me comunque la delusione più grande è stato il mancato raddoppio di memoria, è il primo anno che non l'hanno fatto..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche secondo me un calo di prezzo e' plausibile, onestamente ha caratteristiche troppo simile all'ipad, di conseguenza chi ha già iPad e prende il 4 fa una sciocchezza, tanto hanno le stesso hw e lo stesso sw, quindi ci andranno grossomodo le stesse App, Quindi chi e' interessato principalmente alla multimedialità, alla navigazione e ai giochi fa prima a prendere iPad che almeno e' dotato di uno schermo più grande.

Ovvio, quando esci da casa però dove li metti quei 10 pollici? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetto comunque di vederlo dal vivo, magari non è fotogenico ma dal vivo fa sbavare, non saprei..

I prezzi sono già stati annunciati, 599$ il 16GB e 699$ il 32GB, fai il cambio $/€ e aggiungici il 20% di IVA.. 599€ e 699€ dalla Apple, e qualcosina di più con gli operatori ladri

Per me comunque la delusione più grande è stato il mancato raddoppio di memoria, è il primo anno che non l'hanno fatto..

speriamo che sia cosi :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetto comunque di vederlo dal vivo, magari non è fotogenico ma dal vivo fa sbavare, non saprei..

I prezzi sono già stati annunciati, 599$ il 16GB e 699$ il 32GB, fai il cambio $/€ e aggiungici il 20% di IVA.. 599€ e 699€ dalla Apple, e qualcosina di più con gli operatori ladri

Per me comunque la delusione più grande è stato il mancato raddoppio di memoria, è il primo anno che non l'hanno fatto..

Si infatti, poi con l'avvento del "Multitasking" di certo la cosa non è il top!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito il collegamento..

Basta ragionare.....

Con il multitasking, ci saranno più apps che gireranno assieme contemporaneamente, e di certo la stessa quantità di memoria del modello precedente non aiuta questa feature :lol:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Basta ragionare.....

Con il multitasking, ci saranno più apps che gireranno assieme contemporaneamente, e di certo la stessa quantità di memoria del modello precedente non aiuta questa feature ;)

rimarranno solo in parte in memoria (precisamente solo la parte che si occupa di gestire l'operazione di background desiderata). In alcuni video su youtube tengono "aperte" 15 aplicazioni rimanendo con svariati Mb liberi (una trentina). :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta ragionare.....

Con il multitasking, ci saranno più apps che gireranno assieme contemporaneamente, e di certo la stessa quantità di memoria del modello precedente non aiuta questa feature :lol:

Ah ok, ci siamo capiti male.. Io intendevo lo storage, mi aspettavo 32 e 64GB, invece sono rimasti su 16 e 32.. Te hai capito la ram invece..

Per il multitasking, non è un vero multitasking, è inteso in modo diverso ed occupa molta meno memoria di quanto si occuperebbe normalmente..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

rimarranno solo in parte in memoria (precisamente solo la parte che si occupa di gestire l'operazione di background desiderata). In alcuni video su youtube tengono "aperte" 15 aplicazioni rimanendo con svariati Mb liberi (una trentina). :thumbs:

Ahhh bè!!!... 30 Mb liberi con 15 apps aperte sono tanti eh? xD

Link to comment
Condividi su altri siti

1) A cosa servono 15 apps aperte? Assolutamente a nulla. Nella peggiore delle ipotesi: iPod, Messaggi, Telefono, Skype, MSN, ed un gioco.. Che altro serve?

2) Sto dato da dove l'hai preso? Non li facevo nemmeno con Backgrounder che è un multitasking vero e proprio con tutta la pesantezza annessa 30MB con 15 apps aperte.. Riuscivo a tenere in background anche roba pesante come NOVA e giochi simili, o Navigon..

Link to comment
Condividi su altri siti

Telefono e messaggi, non serve tenerli aperti, tanto funzionano sempre, skype ed msn invece si devono tenere aperti altrimenti nisba sul funzionamento. Trà l'altro questo multitasking è fatto in modo di non consumare batteria più del necessario, rispetto a background, a quanto ho capito è come una "sospensione" per i PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhh bè!!!... 30 Mb liberi con 15 apps aperte sono tanti eh? xD

eh si sono decisamente un buon risultato 30 Mb liberi con 15 app. Considera poi che la gestione è automatica, se hai bisogno di più di 30 Mb ci penserà l'iOS4 a risolvere

questo è un video di esempio: 40 Mb liberi con 17 programmi aperti. Poi li chiude tutti e passa a 100 Mb liberi.

http://www.youtube.com/watch?v=zyv5jzNbe9o

io direi che generalmente si arriva ad un massimo di: messaggi, telefono, mail, ipod, safari, skype, msn e 1 programma che si decide di utilizzare (magari per leggere un doc, oppure il navigatore, oppure un gioco). Quindi sulle 8-9 applicazioni aperte, più sono inutili b) e con queste aperte tutto il giorno non so fino a quanto la batteria regga. Anche se ci tengo a precisare che le app che non stanno facendo nulla (per esempio se avviamo un programma per vedere la classifica della serie A e poi lo chiudiamo, questo rimane nella lista, ma non occupa nemmeno 1 Mb di ram)

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy