Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Iphone 4


Memuz_86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, avete visto e sentito le notizie del nuovo Iphone 4?

Che ve ne pare?

Qualcuno medita di sostituire il suo attuale per il prossimo?

se hai 600 euro da spendere ogni anno per cambiare l'iphone ogni anno....fai pure nessuno ti vieta :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Che viene presentato a giugno è certo, come ogni anno, che sarà così ovviamente no.

Io presumibilmente farò il cambio, che vendo il 3GS prima dell'uscita è sicuro, al massimo se poi non mi convince o costa oltre i 600 prefissati passo ad altro + ipt4g a settembre

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

E' uscita una foto dell'iPhone 4G, trovato in un BAR. E' sicuro perchè un sito che ha pubblicato le immagini ha ricevuto una lettera della Apple che obbligava la redazione a restituire il prototipo in possesso. Eccovi il LINK: xxx

Modificato da NotteSenzaStelle
Vietati link diretti a siti concorrenti
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, io mi riferivo al furto/smarrimento che scorre in tutto il web in questi giorni, e poi, per ultimo chi potrebbe essere interessato all'acquisto.

A me piace il prototipo. Lombo, io sono alla ricerca del secondo 3gs da comprarmi (usato da strapazzare), quanto potresti chiedere del tuo? è solo curiosità perchè per il momento non posso comprare altro.

Io vado spesso pure su iphoneitalia.com e la vicenda è molto seguita e suscita molta curiosità sulla verità/falsità dell'evento.

Modificato da Memuz_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello puoi saperlo solo tu, in base alle tue esigenze.

Il prezzo sinceramente dubito molto che scenda, la richiesta è altissima e il mercato dice che se la domanda è alta il prezzo sale. Quindi o rimane uguale, o sale.

Io spero fortemente rimanga uguale o sarò obbligato a cambiare fronte..

a quanto ho letto mesi fa su un sito che ritengo affidabile (e che molti di voi consultano a quanto vedo) risalgono a SJ le dichiarazioni che vogliono il nuovo terminale più economico di quello attualmente in commercio.

Premetto che non trovo grande utilità nell'avere consistenti memorie integrate a disposizione, quanto un terminale fluido e dal display generoso, a quanto leggo pure più definito dell'attuale.

Poi, da laureato in economia e commercio, non posso che confermare la legge di domanda-offerta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh si vedrà, secondo me non sarà più basso dell'attuale..

Riporto una notizia presa tempo fa dal mio blog (che non linko onde evitare SPAM):

Katy Huberty, conosciutissimo analista di mercato della Morgan Stanley (una importante banca d'affari con sede a New York), ritiene che il lancio sul mercato dell'attesissimo iPhone 4G provocherà un taglio di prezzo per i melafonini presenti e futuri.

Katy Hubert è presumibilmente convinto che l’accoppiata iPad-iPhone faccia solamente perdere credibilità alla gente nei confronti di Apple, in quanto il nuovo tablet di casa Cupertino, è stato accusato di essere un iPhone Obeso..

Proprio questa "somiglianza" suggerirebbe agli uomini di Steve Jobs una revisione dei prezzi per gli attuali iPhone, ed anche per l’erede designato, quell’iPhone 4G che tanto di se fa parlare...

Sarà vero? La possibilità effettivamente c’è, non resta che attendere con pazienza, sperando di poter rendere felici i nostri portafogli! Vedremo...

Io sono scettico tuttavia. Voglio proprio vedere se è vero

Modificato da Goodlife!
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo anche per me il prezzo non si discosterà tanto dall'attuale, in America costa poco perchè è vincolato con la AT&T, ma quì è un paese dove la vendita è libera da vincoli, il prezzo oltre a farlo Apple, lo fa anche il gestore che lo vende, vedi Vodafone e Tim che lo vendono a 20 euro in più, difatti puntano di più sull'acquisto diretto in negozio e non dal sito Apple. Aumentare comunque mi sembra una follia.

G_Amadori, si il prezzo inizziale è alto, ma si viene ripagati poco dopo da tutto quello che ci puoi fare, gli aggiornamenti sono ottimi. Se hai un'amico, smaronalo tutte le folte che lo vedi per usarel'iphone, così capisci com'è e poi fai la tua decisione, consapevole delle limitazioni che ha con fw originale.

P.S. adesso è possibile fare il JB con tutti i dispositivi nuovi utilizzando Spirit.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy