Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5700

Recommended Posts

Salve a tutti,io sono nuovo del forum....complimenti...

allora io avrei un problema...ho per mano un nokia 5700 (di un mio amico) e quando vado ad accenderlo si blocca sulla schermata bianca con scritto nokia...ho provato a fare l'hard reset ma il problema persiste...allora ho collegato l'USB al cell ma non succedeva nulla finche ho tolto la batteria e il PC (con il telefono attaccato al caricabatterie)mi ha trovato un nuovo hardware...lo ha installato ma ho notato che quest'ultimo si collega e si riscollega..allora ho pensato che avrei avuto bisogno di un caricabatterie + potente(ora ne ho uno da 800mAh ma il proprietario ne ha uno da circa 900mAh)..gli hardware sul PC sono "Nokia USB Flashing generic" e "Nokia USB flashing parent"

Il telefono è sempre stato tenuto bene e non è entrata acqua o sostanze del genere...

Cosa e come dovrei fare?(non mi dite di portarlo in assistenza perche è l'ultima cosa k faro...)

Sapreste spiegarmi o darmi qualche altra informazione?

E' possibile recuperarlo?

Devo fare un'aggiornamento del firmware?(e se si come,con un telefono che nemmeno parte)

Devo utilizzare qualche software apposito?

ho provato a cercare su altre discussioni ma ho trovato solo risposte poco esaurienti...

è successo a un mio amico con l'n96 e l'ha portato in assistenza...io avrei potuto sistemarlo in poco tempo ma non sapevo che si potesse...poretto sta aspettando da due mesi ormai...

comunque tornando a te basta che flashi il firmware...scarichi la versione per il suo cell con navifirm e poi lo metti dentro da cell spento con jaf o phonex...

trovi tutto nella sezione cooked firmware...