Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Dati Da Nokia N95 8 Gb A Nokia N900


moriaca1978
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie per l'interessamento.

Vorrei sapere dato che sto acquistando un Nokia n900 con contratto della Tre, come posso traferire tutta la rubrica ed i messaggi nella nuova sim Tre, dato che sono attualmente cliente Vodafone?

Ed ancora le foto, i video, la musica e quant'altro li trasferisco collegando i due apparecchi al computer?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti e grazie per l'interessamento.

Vorrei sapere dato che sto acquistando un Nokia n900 con contratto della Tre, come posso traferire tutta la rubrica ed i messaggi nella nuova sim Tre, dato che sono attualmente cliente Vodafone?

Ed ancora le foto, i video, la musica e quant'altro li trasferisco collegando i due apparecchi al computer?

Premetto che pc suite o ovi suite con N900 non funzionano o al massimo solo in parte. Inoltre non hai possibilità di accedere alla sim dall'N900.

Per quanto riguarda i numeri in rubrica e l'agenda ti consiglio di sincronizzare i due cellulari (cosa fattibile) oppure di fare il backup su pc suite. Poi colleghi N900 in modalità Pc-Suite al pc e fai il backup da pc a N900. Poi ci sono alcune cose da mettere a posto manualmente, perchè la rubrica dell'N900 è diversa e per i contatti N900 non ti fa inserire i numeri telefax. Se hai dei numeri telefax che recuperi dal backup oppure sincronizzando, allora questi ti appariranno come "Telefono (non supportato)".

A me con Pc-Suite ha funzionato solo questo primo backup (con dati recuperati da un N70), mentre poi non è stato più possibile farlo da N900 a pc e viceversa. Per salvare i contatti e la rubrica che avrai nell'N900 ci sono varie possibilità, la più semplice di default, che ti consenti il backup a tua scelta sulla memoria interna o sulla micro-sd.

Per foto, video e musica puoi collegare N900 in modalità archivio di massa al pc installi da li.

Spero di esserti stato d'aiuto e benvenuto nel club.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so dirti con N95, perchè non lo ho avuto.

Per cercare i nomi basta aprire la tastiera fisica ed incominciare a digitare le prime lettere.

Con tastiera chiusa invece attivi il telefono e premi rubrica. Allora appaiono le lettere classiche ragruppate a tre. abc ecc.

Inoltre puoi insereire chiamate rapide (icone) sui vari desktop.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy