Jump to content
Nokioteca Forum

Home Orange Funzionante Su S60 5th


PaxITIS
 Share

Recommended Posts

:doh: non lo sapevo... ma dai così devo schiacciare due tasti e non uno solo..ehehehe che spreco di tempo :rolleyes:

beh graficamente quell'icona non sta proprio benino... io la scambierei con il rubrica sotto 2 piccioni con una fava.. :lol:

@Paxitis se e quando ci rimetterai mano...

Non potresti sistemare i testi perchè non si vede nulla... temo dipenda dagli sfondi ma è antipatica questa cosa

scr000017a.jpg

Come vedi la scritta crea messaggio non si vede e così tutte le altre..

Ho provato sia la versione con le trasparenze che l'altra.. quella dello screen è la prima che hai fatto senza trasparenze..

sarebbe possibile la modifica?

Si volendo si può modificare.. Vorresti che diminuisca la trasparenza?

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Si volendo si può modificare.. Vorresti che diminuisca la trasparenza?

no lascia perdere non ti dannare ho visto che se si utilizza un wall più chiaro si vede perfettamente.. io mi adeguo :rolleyes:

ciò che non capisco è che quella del mio screen è la home orange senza trasparenze no hack la prima che hai postato...

ho guardato anche quella con le trasparenze e sono identiche..o almeno io non ne vedo la differenza..

non è che hai postato due volte la stessa home?

ps. piuttosto l'errore di battitura si quello sì non sarebbe male.. e le due rubrica..nella barra orange ho visto che non è deselezionabile :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

no lascia perdere non ti dannare ho visto che se si utilizza un wall più chiaro si vede perfettamente.. io mi adeguo ;)

ciò che non capisco è che quella del mio screen è la home orange senza trasparenze no hack la prima che hai postato...

ho guardato anche quella con le trasparenze e sono identiche..o almeno io non ne vedo la differenza..

non è che hai postato due volte la stessa home?

ps. piuttosto l'errore di battitura si quello sì non sarebbe male.. e le due rubrica..nella barra orange ho visto che non è deselezionabile :P

Appena ho due minuti di tempo sistemo tutto.. Il link li sistemo subito

EDIT: Guarda che i link sono giusti.. per me sei tu che sbagli a scaricare il file o a caricarlo sul cell e ne carichi una versione al posto di un altra

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena ho due minuti di tempo sistemo tutto.. Il link li sistemo subito

EDIT: Guarda che i link sono giusti.. per me sei tu che sbagli a scaricare il file o a caricarlo sul cell e ne carichi una versione al posto di un altra

no no mi era venuto il dubbio di aver sbagliato ma quella che ho installata, quella dello screen è quella che dovrebbe essere senza trasparenze..

comunque ok.. grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico quanto detto sulle trasparenze.. stamattina dopo aver ricaricato il telefono l'ho acceso e le barre non erano più trasparenti

Non ho la minima idea del perchè oggi si e fino ad ieri no.. NON ho fatto assolutemente nulla ...ma come puoi vedere

scr000018.jpg

è perfetto ora.....

:D

che sia perchè lo dovevo spegnere?... eppure mi pareva d'averlo fatto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico quanto detto sulle trasparenze.. stamattina dopo aver ricaricato il telefono l'ho acceso e le barre non erano più trasparenti

Non ho la minima idea del perchè oggi si e fino ad ieri no.. NON ho fatto assolutemente nulla ...ma come puoi vedere

scr000018.jpg

è perfetto ora.....

:D

che sia perchè lo dovevo spegnere?... eppure mi pareva d'averlo fatto :D

Beh pensavo che il fatto che lo dovessi spegnere fosse sottinteso.. Praticamente se carichi prima una home e poi la disinstalli e poi ne rinstalli una molto simile (come in questo caso che ha solo le trasparenze come differenza) il telefono non carica i nuovi file finchè non lo riavviii

P.S. giangio1986 questa settimana non ho tempo per modificare la home.. Causa scuola.. Se riesco sabato o domenica provo a sistemare tutto

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh pensavo che il fatto che lo dovessi spegnere fosse sottinteso.. Praticamente se carichi prima una home e poi la disinstalli e poi ne rinstalli una molto simile (come in questo caso che ha solo le trasparenze come differenza) il telefono non carica i nuovi file finchè non lo riavviii

P.S. giangio1986 questa settimana non ho tempo per modificare la home.. Causa scuola.. Se riesco sabato o domenica provo a sistemare tutto

Hai assolutamente ragione non ci avevo pensato .. sorry :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

v. 2.50

scr000019q.jpg

:thumbs::crying_anim02::crying_anim02:

ps. e si, stavolta ho riavviato.. gli agguingere erano 2.... lo sò mi odi.. :angel:

Dirmelo prima no?? :thumbdown: No stò scherzando.. Non sapevo ci fosse un errore di battitura anche li.. Con la nuova versione sistemo..

EDIT: A breve nuovo aggiornamento con interessanti novità... (sempre che riesca a risolvere un paio di problemini che mi perseguitano)

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Dirmelo prima no?? :crying_anim02: No stò scherzando.. Non sapevo ci fosse un errore di battitura anche li.. Con la nuova versione sistemo..

EDIT: A breve nuovo aggiornamento con interessanti novità... (sempre che riesca a risolvere un paio di problemini che mi perseguitano)

devo dire ottimo lavoro complimenti

l'unica cosa chemi manca

sono le voci dell'agenda con gli impegni del giorno e del giorno successivo, per me averli sott'occhio è indispensabile

se non li riesco a visualizzare con la home orange mi resta inutilizzabile...

si puo' fare qualcosa?????

(dimmi di si!!!!)

devo dire ottimo lavoro complimenti

l'unica cosa chemi manca

sono le voci dell'agenda con gli impegni del giorno e del giorno successivo, per me averli sott'occhio è indispensabile

se non li riesco a visualizzare con la home orange mi resta inutilizzabile...

si puo' fare qualcosa?????

(dimmi di si!!!!)

bug piuttosto grosso

tornando alla semplice barra dei collegamenti i collegamenti e l'agenda non sono piu' visualiizzabili

anche disisntallando la home orange non è piu' possibile

ora vedo di tentare un ripristino altrimenti non resta che il reset..che palle

bug piuttosto grosso

tornando alla semplice barra dei collegamenti i collegamenti e l'agenda non sono piu' visualiizzabili

anche disisntallando la home orange non è piu' possibile

ora vedo di tentare un ripristino altrimenti non resta che il reset..che palle

per la cronaca

con il ripristino impostazioni dal pc si è sistemato...

ma non mi arrischio piu'

che ne dite?

Modificato da Barbis75
ho unito i messaggi
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a me la vodafone funziona con il nuovo firmware...non so come mai a voi non va!! Sono l'unico alla quale funziona??

se hai aggiornato il firmware senza formattare è normale che la home vodafone continui a funzionare. ma basta impostare per esempio la home "barra contatti" e quando andrai a riselezionare quella vodafone non rifunzionera'..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy