Jump to content
Nokioteca Forum

Home Orange Funzionante Su S60 5th


PaxITIS
 Share

Recommended Posts

Si l'ho pensato ma non l'ho fatto. Non so perchè ma ancora vorrei aspettare prima di procedere con l'hack.

beh io prima di flasharlo ci ho pensato trenta volte intanto ho letto la guida 10 volte e raccumolato i file...

x fortuna che ho aspettato cosi ho messo la versione lite senno non andata rompatcher...

aspetta fai con calma ma ricordati che lo devi flashare perdendo tutti i file ecc quindi poi dovrai avere un po' di tempo libero...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh io prima di flasharlo ci ho pensato trenta volte intanto ho letto la guida 10 volte e raccumolato i file...

x fortuna che ho aspettato cosi ho messo la versione lite senno non andata rompatcher...

aspetta fai con calma ma ricordati che lo devi flashare perdendo tutti i file ecc quindi poi dovrai avere un po' di tempo libero...

Dici bene: Tempo libero. Questi sono gli utlimi giorni di scuola e ci sono un sacco di interrogazioni da togliere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io oltre a non avere tempo non me la sento neanche, ho troppa paure di fare qualche cavolata!

Io avevo la home vodafone completamente trasparente, senza nessuna immagine ne delle frecce ne delle icone, quindi lo schermo rimaneva completamente libero. Ora la soluzione è quelle delle quattro icone ma visivamente sugli sfondi mi danno fastidio.

Speriamo che si trovi presto una soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel primo post inserita anche la Home orange con trasparenze :thumbs:

pax.. perchè non togli quell'odiosa scritta "vodafone" tra la scelta delle home screen disponibili?

Ho capito che c'è la scritta vodafone perchè sei partito dal megapack che comprendeva orange+vodafone.

Magari modificando solo la home orange "singola" si risolve...

Comunque GRAZIE.. sono home orange dipendente... :thumbs:

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho installato la home orange.. intanto grazie per il tuo lavoro :thumbs:

ma volevo chiederti.. c'è un errore di battitura..

quando premi Vai a.. tra le voci.. c'è Agguingere delle icone ecco lo screen..

scr000014.jpg

se ci dovessi rimetter mano non è che si potrebbe correggere... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, l'ultima versione fatta, quella con le trasparenze, a me funziona veramente bene. L'ho provata e riprovata e non mi ha dato nessun problema.

Vorrei però chiedere in paio di cose, se fosse possibile fare i modo che anche quella per i 5800 no hack si possa scegliere se installarla in C o in E e se fosse possibile rendere trasparente non tanto i menù ma lo sfondo della barra dove ci sono le icone.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho installato la home orange.. intanto grazie per il tuo lavoro :thumbs:

ma volevo chiederti.. c'è un errore di battitura..

quando premi Vai a.. tra le voci.. c'è Agguingere delle icone ecco lo screen..

scr000014.jpg

se ci dovessi rimetter mano non è che si potrebbe correggere... :)

Che occhio eheh! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho installato la home orange.. intanto grazie per il tuo lavoro :wub:

ma volevo chiederti.. c'è un errore di battitura..

quando premi Vai a.. tra le voci.. c'è Agguingere delle icone ecco lo screen..

scr000014.jpg

se ci dovessi rimetter mano non è che si potrebbe correggere... :wub:

Hai perfettamente ragione appena posso sistemo..

Magari fai la home vodafone cosi mi fai contento...

Fosse facile.. ci stò provando ma non vuole saperne di partire

pax.. perchè non togli quell'odiosa scritta "vodafone" tra la scelta delle home screen disponibili?

Ho capito che c'è la scritta vodafone perchè sei partito dal megapack che comprendeva orange+vodafone.

Magari modificando solo la home orange "singola" si risolve...

Comunque GRAZIE.. sono home orange dipendente... :wub:

Vorrei poterla togliere quanto lo vuoi tu ma se la tolgo la home orange non funziona.. Non capisco deve esserci un qualche tipo di dipendenza

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie.. non c'è fretta :lol:

tra l'altro noto che con questa ho 60 mb di Ram libera ed il telefono è ancora più una scheggia.. :rolleyes: fantastico!!

Non l'avevo mai provata la Home Orange.. eheheh

Ora però vi faccio una domanda.. ieri sera avevo installato la versione NO hack normale.. e stamattina ho provato quella no hack con le trasparenze..

ma io non noto differenze tra le due... dove dovrei vederle? o non vederle?

perdonatemi ma non ci arrivo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

riusciresti a rimuovere l'icona in basso a dx??

quale dici ? la tastiera del telefono? per il mio utilizzo quella è indispensabile per i numeri a chiamata rapida..

io eliminerei rubrica o dalla barra o dal tasto in angolo perchè 2 rubrica in home è inutile

EDIT: al posto del "tasto" rubrica il tasto telefono e via l'icona :)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

se tu rimuovi quell'icona, basta schiacciare tasto menù e poi il tasto verde

(provare per credere)

:P non lo sapevo... ma dai così devo schiacciare due tasti e non uno solo..ehehehe che spreco di tempo :rolleyes:

beh graficamente quell'icona non sta proprio benino... io la scambierei con il rubrica sotto 2 piccioni con una fava.. :D

@Paxitis se e quando ci rimetterai mano...

Non potresti sistemare i testi perchè non si vede nulla... temo dipenda dagli sfondi ma è antipatica questa cosa

scr000017a.jpg

Come vedi la scritta crea messaggio non si vede e così tutte le altre..

Ho provato sia la versione con le trasparenze che l'altra.. quella dello screen è la prima che hai fatto senza trasparenze..

sarebbe possibile la modifica?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy