Jump to content
Nokioteca Forum

Home Orange Funzionante Su S60 5th


PaxITIS
 Share

Recommended Posts

a me succede l'esatto contrario... :P

funzionano home collegamenti e contatti e non funziona home base

ho fatto vari riavvii, spegnimenti e installazioni prima della 2.50 e poi della 2.57

come gia' segnalato prima a me non funzia la home collegamenti, che è fondamentale perche' mostra gli impegni in agenda

altre richiesta: è possibile visualizzare gli impegni in agenda nela home orange?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ha chiesto se è possibile visualizzare gli impagni nella Home orange guardi questo screen che ho appena fatto e la risposta al quesito la troverà da solo..

:)

2jg028z.jpg

Non fate caso al tipo di impegno che ho scritto.. :) è la prima cosa che mi è passata per la testa.. Mi serviva solo come esempio..

Modificato da PaxITIS
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ha chiesto se è possibile visualizzare gli impagni nella Home orange guardi questo screen che ho appena fatto e la risposta al quesito la troverà da solo..

;)

2jg028z.jpg

Non fate caso al tipo di impegno che ho scritto.. ;) è la prima cosa che mi è passata per la testa.. Mi serviva solo come esempio..

ciao.. ti posso fare una domanda veramente becera?

sono un utente un attimo "vintage" quando si parla di fare modding, signare, hackare etc..

ho appena tirato giù la tua versione .57 della home orange.. premesso che l'ho appena scoperto e che devo ancora capire bene se si possa usare SOLO la barra sul tema (quello nokia originale, appunto son vintage!) che ho già e che non desidero cambiare!

chiaramente ho fw50..

vorrei capire come fare a signarlo.. hai detto che non serve l'hack no? io ho "FreeSigner" installato.. ma proprio non riesco a signare questa applicazione.. forse sbaglio la destinazione in cui "butto" il file da signare (che per la cronaca è la cartella attachments sulla memory).. non so.. mi da errore.. sia se faccio "sign" che "self sign"..

chi ha voglia di spiegare ad un niubbo come ottenere la sua barretta?

grazie :thumbs:

Modificato da MetalSir
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi potreste spiegare perchè a me non funziona la home orange anche dopo averla signata correttamente mi da sempre lo stesso errore ovvero "accesso all'applicazione richiesto non concesso" ormai questa frase la ho imparata a memoria!!!

Spiegami una cosa:

- se hai una vecchia versione della home orange l hai cancellata??

- hai riavviato il cell e poi hai cercato di installare la nuova versione??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.. ti posso fare una domanda veramente becera?

sono un utente un attimo "vintage" quando si parla di fare modding, signare, hackare etc..

ho appena tirato giù la tua versione .57 della home orange.. premesso che l'ho appena scoperto e che devo ancora capire bene se si possa usare SOLO la barra sul tema (quello nokia originale, appunto son vintage!) che ho già e che non desidero cambiare!

chiaramente ho fw50..

vorrei capire come fare a signarlo.. hai detto che non serve l'hack no? io ho "FreeSigner" installato.. ma proprio non riesco a signare questa applicazione.. forse sbaglio la destinazione in cui "butto" il file da signare (che per la cronaca è la cartella attachments sulla memory).. non so.. mi da errore.. sia se faccio "sign" che "self sign"..

chi ha voglia di spiegare ad un niubbo come ottenere la sua barretta?

grazie :)

Un consiglio?

Usa SisSigner e non hai problemi. Per info ti rimando a questo topic: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155375

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto tutto quanto senza far produrre alcun file .key o .cer.. freesigner ha già al suo interno i 2 files necessari.. basta caricarli dalla cartella di sistema.. ho generato il file signato, parte l'installazione ma ad un certo punto mi da questo errore: "accesso all'applicazione richiesto non consentito".

sapete dirmi dove sta il problema? grazie mille a tutti! =D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi ha chiesto se è possibile visualizzare gli impagni nella Home orange guardi questo screen che ho appena fatto e la risposta al quesito la troverà da solo..

;)

2jg028z.jpg

Non fate caso al tipo di impegno che ho scritto.. :angel: è la prima cosa che mi è passata per la testa.. Mi serviva solo come esempio..

grazie la risp l'ho trovata sono un genietto...!!!

pero' chiedevo se potevano essere visualizzati sempre senza cliccare l'agenda... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto tutto quanto senza far produrre alcun file .key o .cer.. freesigner ha già al suo interno i 2 files necessari.. basta caricarli dalla cartella di sistema.. ho generato il file signato, parte l'installazione ma ad un certo punto mi da questo errore: "accesso all'applicazione richiesto non consentito".

sapete dirmi dove sta il problema? grazie mille a tutti! =D

E invece di usare quei file perchè non usi quelli per il tuo imei magari cosi la home ti funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo mille peripezie sono riuscito ad installare orange.

purtroppo non fa per me.. a meno che non si riesca in qualche modo ad avere la preview degli appuntamenti in agenda.. per me è fondamentale vedere gli appuntamenti in agenda in ogni momento direttamente sulla home..

sarebbe fantastico riuscire a mettere insieme le 2 cose.. ma immagino sia impossibile!

notte a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

chi è questo qualcuno che è riuscito con la home vodafone??? dai dimmelo che vado a trovarlo a casa!!!!! :):D:thumbs:

ma che ha sta home vodafone di così impareggiabile? la prima cosa che faccio di solito con i cellulari brandizzati (se mi è impossibile evitare di acquistarli) è cancellare OGNI traccia del brandt.

Link to comment
Condividi su altri siti

chi è questo qualcuno che è riuscito con la home vodafone??? dai dimmelo che vado a trovarlo a casa!!!!! :lmaosmiley::blink::D

C'è solo un problema.. Per far andare la Home Vodafone bisogna flashiare il firmware che questo utente ha creato.. Un altro problema è che il firmware ha solo la lingua .r96 mentre la nostra lingua è la r.05..

In più non si sa molto su questo firmware e solo in pochi l'hanno provato..

Se volete provarlo io lo posto ma se lo flashiate lo fate a vostro rischio e pericolo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy