Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Non Ricevere Chiamate E/o Sms Da Determinati Numeri


tiskone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedere se esiste un programma che mi consente di creare una blacklist che posso attivare e disattivare quando voglio che mi consenta di respingere automaticamente determinate chiamate. Per gli sms che magari arrivino ma senza emettere alcun suono o vibrazione.

grazie a chiunque mi risponda

Link to comment
Condividi su altri siti

sapevo ce ne fossero molti in giro...ma per me era importante sapere in seguito chi mi avesse chiamato e a che ora!..ad esempio con blackballer quando qualcuno prova a chiamarmi risulta occupato, ma poi non ho la possibilità di verficare chi effettivamente mi abbia chiamato!

invece per quanto riguarda mumsms, gina e nprivate questi funzionano solo con gli sms se non sbaglio!

non c'è un programma che integra entrambe le funzioni di chiamata e sms ma che possa poi verificare chi mi ha cercato?

Link to comment
Condividi su altri siti

sapevo ce ne fossero molti in giro...ma per me era importante sapere in seguito chi mi avesse chiamato e a che ora!..ad esempio con blackballer quando qualcuno prova a chiamarmi risulta occupato, ma poi non ho la possibilità di verficare chi effettivamente mi abbia chiamato!

invece per quanto riguarda mumsms, gina e nprivate questi funzionano solo con gli sms se non sbaglio!

non c'è un programma che integra entrambe le funzioni di chiamata e sms ma che possa poi verificare chi mi ha cercato?

guarda nn vorrei sbagliarmi ma su blackballer dovrebbe esserci la voce logout e lì dovrebbero essere presenti le chiamate, nn ne sono molto sicuro visto che quel programma l'ho usato pochissimo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

blackballer dovrebbe integrare entrambe le funzioni di sms e chiamate se non sbaglio..qualcuno conferma se è possibile verficare chi mi ha chiamato?

se uso advance call e a chi mi chiama risulta la segreteria allora non dovrebbe spendere nulla per i primi 5 sec poi quando viene trasferito alla segreteria spende!giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato advance call ma non fa esattamente quello che volevo.

ho notato che quando provano a chiamarmi, egli sente il primo squillo e poi sente come se gli cancellassi la chiamata e quindi occupato.

non esiste un programma per non far sentire a chi mi chiama nemmeno il primo squillo e che senta da subito che il mio numero è occupato o attivi la segreteria o qualcos'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
allora??nessuno ke può aiutarmi???

non esiste un programma per non far sentire a chi mi chiama nemmeno il primo squillo e che senta da subito che il mio numero è occupato o attivi la segreteria o qualcos'altro?

..... che noioso insistente.....

ma scusa invece di avere tutte ste paranoie tipo "chi mi chiama spende..." "chi mi chiama non deve sentire il primo squillo..." "chi mi chiama deve sentire solo la segreteria..." ma se non vuoi essere disturbato spegni il telefono così risolvi anche i conflitti a livello celebrale.

e poi a che ti serve? magari io lo so... hai l'amante e non vuoi che la tua donna ti becchi con il sorcio in bocca e magari l'amante non sa che hai la donna quindi per non insospettirla vuoi usare sti trucchetti... e con questo è svelato l'arcano vero?

:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy