Jump to content
Nokioteca Forum

[ E72 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 031.023


audax
 Share

Recommended Posts

Al momento per nessun P.C. Country Variant. L' elenco dei Product Codes l' ho inserito nella discussione in rilievo. Appena qualcuno aggiorna è pregato di fornire i dati completi dell' aggiornamento: data, versione, versione personalizzata, ecc., e se possibile anche uno screen shot. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNATO ADESSO!

0593974

Code RM-530

Model E72-1

Col collegamento wifi di casa (va una meraviglia!), fatto

asterisco#0000#

aggiorna firmware

me lo ha trovato, seguito la procedura, me lo ha installato!

Stamattina non c'era nulla!

Beh, tutto sommato non mi sembra che Nokia ci abbia fatto aspettare cosi' tanto, no?

Oltretutto a me il cell funzionava perfettamente...speriamo continui!

Per adesso ho solo avuto il tempo di vederlo + veloce, poi vi ho scritto cosi' chi puo' lo fa'!

:ciao:

Aggiungo:

- navi touch + reattivo e veloce.

pera mobile va benissimo, ma sul 2^ sito mi chiedeva di chiudere applicazioni aperte xche' la memoria era piene!

E le ho tutte chiuse!

A qualkun'altro e' capitato?

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNATO ADESSO!

0593974

Code RM-530

Model E72-1

Col collegamento wifi di casa (va una meraviglia!), fatto

asterisco#0000#

aggiorna firmware

me lo ha trovato, seguito la procedura, me lo ha installato!

Stamattina non c'era nulla!

Beh, tutto sommato non mi sembra che Nokia ci abbia fatto aspettare cosi' tanto, no?

Oltretutto a me il cell funzionava perfettamente...speriamo continui!

Per adesso ho solo avuto il tempo di vederlo + veloce, poi vi ho scritto cosi' chi puo' lo fa'!

:ciao:

Aggiungo:

- navi touch + reattivo e veloce.

pera mobile va benissimo, ma sul 2^ sito mi chiedeva di chiudere applicazioni aperte xche' la memoria era piene!

E le ho tutte chiuse!

A qualkun'altro e' capitato?

Ci puoi fornire anche la data dell' aggiornamento? :mumble: Grazie per la collaborazione. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNATO ADESSO!

0593974

Code RM-530

Model E72-1

Col collegamento wifi di casa (va una meraviglia!), fatto

asterisco#0000#

aggiorna firmware

me lo ha trovato, seguito la procedura, me lo ha installato!

Ciao

come mai il mio, che ha lo stesso product code, esattamente come indicato sopra, non trova niente? Anche i lsito nokia europe con questo product code mi dice che l'ultimo aggiornamento è il 22.07

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato tranquillamente tramite la Ovi Suite.

L'unico problema è che adesso non riesco più a creare una casella di posta (e avevo problemucci anche col firmware precedente). Configurazione email -> Gmail -> Inserisco e-mail e password ->Niente.

Mi ritorna al menù di selezione dei vari servizi (Gmail, OviMail, Hotmail, ecc.), ma non mi crea nessuna casella di posta.

Qualcuno ha riscontrato/risolto questo problema?

Ah, col nuovo firmware non funziona nemmeno Conversations.

Qualcuno saprebbe dirmi come downgradare? Grazie mille :).

Ah, ho letto che non è possibile downgradare da casa. Be', pazienza. Vorrà dire che il cellulare che ho acquistato per poter usufruire ovunque delle e-mail dovrà stare senza e-mail XD.

Modificato da Hamlet_Crazy
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato tranquillamente tramite la Ovi Suite.

L'unico problema è che adesso non riesco più a creare una casella di posta (e avevo problemucci anche col firmware precedente). Configurazione email -> Gmail -> Inserisco e-mail e password ->Niente.

Mi ritorna al menù di selezione dei vari servizi (Gmail, OviMail, Hotmail, ecc.), ma non mi crea nessuna casella di posta.

Qualcuno ha riscontrato/risolto questo problema?

Qualcuno saprebbe dirmi come downgradare? Grazie mille :).

purtroppo e' un bug presente anche sull'E52/E55 gia' notificato al Care di Nokia insieme a tanti altri...

detto cio' nn e' necessaria la connessione per definire l'account gmail. mettiti in offline e procedi alla configurazione dell'account di posta

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo e' un bug presente anche sull'E52/E55 gia' notificato al Care di Nokia insieme a tanti altri...

detto cio' nn e' necessario la connessione per definire l'account gmail. mettiti in offline e procedi alla configurazione dell'account di posta

Ti riferisci al mancato funzionamento di Conversations?

Comunque, mi hai salvato la giornata. Grazie mille ^^".

Anche se non capisco perché creare una casella di posta sia così "tricky"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono riuscito ad aggiornare il mio e72-1 RM-530 senza grossi problemi...

Novità: - un programma aggiuntivo per la sincornizzazione con Ovi

- un programma per la gestione dei contatti creedo (Comunication Manager)

- un programma per la gestione delle connessioni

Per ora non trovo altri cambiamenti sostenziali dalla versione precedente...(attendo una ricezione del Gps come il buon vecchio e71!!)

Trovo forse una migliore gestione della memoria Ram

Per un primo passo direi Ottimo!

Modificato da PinoN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy