Jump to content
Nokioteca Forum

[n97 Tim] Uscito Aggiornamento Firmware 21.0.045


ALETIS2
 Share

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutti e a NotteSenzaStelle, RIDDLE e GIUSEPPINA

ieri sera per puro caso sono entrato in applicazioni-agg. software- e ho notato che avevo un aggiornamento per il mio telefono(N97 TIM) MA non potevo farlo tramite FOTA - HO collegato il telefono con PC SUITE e il programma mi diceva che dovevo prima installare una nuova versione di NOKIA SOFTWARE UPDATER (NSU VERSIONE 2.14) fatto ciò da PC SUITE ho chiesto aggiornamento fw e in applicazione mi mostrava fw attuale 20 eccccc nuova fw 21.045 ho detto ok e ho caricato il nuovo FW - non sono uno smanettone da un primo riscontro ho notato che c'è un tema di fondo nero nuovo- e' ricomparso in posizione - STATO SATELLITI- mi sembra piu' reattivo il telefono- non e' stato cancellato nulla all'infuori di NOKIA FOTO BROWUSER che dava i numeri lo disinstallato e reinstallato.

Magari qualche altro smanettone piu' bravo di me trovera' le altre migliorie.

Un cordiale saluto a tutti e buon lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao WHO83

se ti consola succede anche a me che ruotando il display non gira se non aprendo la tastiera oppure toccando il telefono dandogli dei colpetti- ho settato tutto quello che si poteva ma succede anche a me qualche volta- speriamo che in rete ci sia qualche super smanettone che ci puo' aiutare.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao WHO83

se ti consola succede anche a me che ruotando il display non gira se non aprendo la tastiera oppure toccando il telefono dandogli dei colpetti- ho settato tutto quello che si poteva ma succede anche a me qualche volta- speriamo che in rete ci sia qualche super smanettone che ci puo' aiutare.

ciao a tutti

Sarà i soliti bug che mette la tim.....Con la versione No brand non dava questo problema e tanto meno con la versione 21.0.105 no brand!....

Link to comment
Condividi su altri siti

Resettato totalmente il telefono ed aggiornato il firmware.

L'ho testato ancora poco, ma pare aver portato buone migliorie generali.

Soddisfatto. :incazzato:

Spero solo in un futuro firmware più snello con ovi mappe integrato vista l'incomprensibile scarsezza di memoria in C: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero solo in un futuro firmware più snello con ovi mappe integrato vista l'incomprensibile scarsezza di memoria in C: :incazzato:

Forse volevi scrivere "non integrato".......cmq se vuoi installarlo in E: questo dovrebbe eliminare ovi maps in C: e metterlo in E:

Ovi maps 3.03 Installer E:

Fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse volevi scrivere "non integrato".......cmq se vuoi installarlo in E: questo dovrebbe eliminare ovi maps in C: e metterlo in E:

Ovi maps 3.03 Installer E:

Fammi sapere.

Intendevo dire un firm magari più snello con integrato gia l'ovi mappe in stile N97 mini.

Grazie della dritta, testo immediatamente.. :thumbs:

Provato ma non funziona: l'ho installato senza signarlo e non funzionava. L'ho signato l'installazione procede per un pò però poi mi da sempre lo stesso errore: impossible installare un'applicazione non protetta di un fornitore non certificato.

Il programma appare in gestione installazione ma non funziona... :)

Modificato da T5N70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga ho aggiornato anche io a fw tim qualche suggerimento ogni volta che lo accendo dopo qualche minuto mi si apre windows messanger la cosa mi infastidisce, come posso disattivare messanger?

Se non ricordo male: accedi a messenger poi vai in impostazioni scorri fino in fondo e metti su "spento" la voce "inizia con dispositivo" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy