Jump to content
Nokioteca Forum

Disconnessione Chiamata


nicosat
 Share

Recommended Posts

Io ho questo problema, (ho cercato anche su altri forum), ma pare sia solo mio: dopo 12 minuti esatti di conversazione, mi disconnette la chiamata.

Il fatto che lo faccia dopo dodici minuti sempre, mi dice che da qualche parte c'è un impostazione! Ma dove? IL resto funziona tutto perfettamente e sono contentissimo....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca di essere piu' chiaro e spiegare meglio cosa intendi con mi dice che da qualche parte c'è un impostazione,grazie.

Era nel senso che essendo così precisa la disconnesione, ogni 12 minuti, io penso che ci sia qualche impostazione da settare ma non so dove!

Ho mandato una mail a Nokia...risposta: attenda l'ultimo aggiornamento in arrivo, se non risolve il problema ci ricontatti.

Modificato da nicosat
Link to comment
Condividi su altri siti

Era nel senso che essendo così precisa la disconnesione, ogni 12 minuti, io penso che ci sia qualche impostazione da settare ma non so dove!

Ho mandato una mail a Nokia...risposta: attenda l'ultimo aggiornamento in arrivo, se non risolve il problema ci ricontatti.

:mumble::lmaosmiley: :lmaosmiley:

bella questa !attendi l'ultimo aggiornamento!non è che t'hanno detto per quale anno è previsto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy