Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Flash!


jempo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, vorrei avere una dalucidazione riguardo la procedura di sbrandizzazione...vi spiego la situazione: io ho un nokia 5800 XM che ha purtroppo uno dei product code sfigati che non abilitano all'aggiornamento al FW 40....allora di conseguenza ho flashato, scaricando il FW da navifrm, tramite jaf il FW 40.0.1 del nokia 5800 EURO 1 RED, e la procedura e' andata a buon fine, lasciandomi il product code inalterato. ora tramite aggiornamenti SW mi da' notifica di agg al firm uscito recentemente, il 50....ora la mia domanda e' questa: come mai mi da' aggiornamento se il mio product code rimane quello originario ed e' fermo ancora alla versione 31.1.101? grazie per le eventuali risposte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il fw50 é effettivamente disponibile per il tuo pc.

E' capitato anche a me col fw30 che non é mai stato reso disponibile e sono "saltato" da 21 a 31.

O forse il fw che hai flashato é "vergine" e privo di adattamenti per i vari product code, quindi "legge" il fw50 ma stò ipotizzando.

Mi informerò...

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul fatto dell'OTA é normale: il cambio del product code inibisce l'aggiornamento FOTA.

E' possibile aggiornare solo con NSU.

Per il resto ho chiesto info alle Grandi Menti ma anche loro non hanno risposte non avendo mai provato ad aggiornare dopo un flash del fw originale senza cambio pc.

A 'sto punto, visto che l'hai già fatto, flashaci dentro il fw50 direttamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy