Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Database Virus Netqin


giupar93
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi.. ho appena installato netqin sul mio 5230, perché ho letto checi sono virus sul symbian e quindi mi sono premurato a cercare un antivirus..e questo mi è sembrato il migliore. comunque..vengo al dunque... ogni volta che avvio netqin mi dice di aggiornare il database dei virus tramite internet..però il problema è che non ho una tariffa per internet e quindi mi costa parecchio.. che voi sappiate..esiste percaso un .sis che mi aggiorna il database ??

spero di essere stato chiaro..grazie 1000 e buon pomeriggio..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. ho appena installato netqin sul mio 5230, perché ho letto checi sono virus sul symbian e quindi mi sono premurato a cercare un antivirus..e questo mi è sembrato il migliore. comunque..vengo al dunque... ogni volta che avvio netqin mi dice di aggiornare il database dei virus tramite internet..però il problema è che non ho una tariffa per internet e quindi mi costa parecchio.. che voi sappiate..esiste percaso un .sis che mi aggiorna il database ??

spero di essere stato chiaro..grazie 1000 e buon pomeriggio..

no non esite che un antivirus si aggiorni con un altro sis o connetti alla rete o niente.. cerca delle wifi libere a cui attaccarti se non vuoi che scali il tuo credito

dalla sim..

:sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato ke il 5230 nn abbia la wireless...ma tramite cavetto si potrebbe fare qualcosina?

beh se hai un router ed a casa ed hai l'adsl puoi provare ad utilizzarlo condividendo la connessione ma ora come ora non saprei dirti come configurarlo e se effettivamente si possa fare...

Credo tu faccia prima a cercare una qualche promozione con il tuo operatore per la navigazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se hai un router ed a casa ed hai l'adsl puoi provare ad utilizzarlo condividendo la connessione ma ora come ora non saprei dirti come configurarlo e se effettivamente si possa fare...

Credo tu faccia prima a cercare una qualche promozione con il tuo operatore per la navigazione..

si si perfettamente..a casa ho un router con l'adsl..vediamokosa trovo sul forum...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy