Jump to content
Nokioteca Forum

Pubblicare Foto Su Facebook


pasetta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa come si fa a pubblicare direttamente una foto su FB? mi spiego meglio: quando scatto una foto e mi viene visualizzato il risultato ci sono 4 tasti: indietro, la bustina (inviare la foto via MMS), il mondo con la freccina (inviare la foto via internet), il cestino e le opzioni. Cliccando sul mondo+freccina si apre la schermata dei siti su cui è possibile pubblicare la foto: ovi by nokia, flickr, vox(?!?!?) e basta...è possibile aggiungere Facebook a questa selezione per caricare la foto direttamente?

Cheers!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa come si fa a pubblicare direttamente una foto su FB? mi spiego meglio: quando scatto una foto e mi viene visualizzato il risultato ci sono 4 tasti: indietro, la bustina (inviare la foto via MMS), il mondo con la freccina (inviare la foto via internet), il cestino e le opzioni. Cliccando sul mondo+freccina si apre la schermata dei siti su cui è possibile pubblicare la foto: ovi by nokia, flickr, vox(?!?!?) e basta...è possibile aggiungere Facebook a questa selezione per caricare la foto direttamente?

Cheers!!!!

mi sembra che bisogna inviare la foto via MMS all'indirizzo mobile@facebook.com

ma non ho avuto ancora occasione di provare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy