Jump to content
Nokioteca Forum

[app Audio] Fring


Recommended Posts

fring-Android.jpg

Non molto tempo fa è stato rilasciato fring per Android, il primo software ad introdurre le chiamate VoIP sul sistema operativo di Google (forse Sipdroid è stato il primo) .

Oggi Fring viene aggiornato con interessanti novità:

Qualità audio migliorata.

Ascoltando le richieste fatte dagli utenti è stata aggiunta la possibilità di utilizzare il dialer (toni DTMF inclusi) durante una chiamata, così potrete digitare tutte le sequenze di numeri che si vuole durante una qualsiasi chiamata SIP/SkypeOut.

Dialer-200x300.png

Troviamo una lista utenti rinnovata (si possono vedere, sia nella lista sia durante le chiamate, lo status (di fring o di Skype) e le foto del profilo dei vostri amici), un nuovo profilo utente e un nuovo tastierino numerico per le chiamate, oltre ad altri miglioramenti generali.

La nuova versione permette di personalizzare il proprio profilo aggiungendo un immagine, di descrivere il proprio status e di aggiungere altre diverse opzioni. Potete scaricare FRING dal sito ufficiale

android.hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy