Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Con Equalizzatore Grafico?


Heretiko
 Share

Recommended Posts

Nonostante io abbia la maggior parte degli mp3 a 320 kbps fa schifo uguale, uso le creativa aurvana in ear pagate ben 60 euro.. comunque proverò symphonie..

posso solo immaginare la purezza dei tuoi file, che per quel che mi riguarda possono pure derivare da file a bit rate molto più basso.

Io parlo di un servizio. Deve entrare in competizione con lo store per eccellenza. Questo dovrebbe bastarti per farti capire che tra i tuoi 320 e i miei 256 (auspicati) c'è un abisso

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Me prenni davero pe ritardato? I miei mp3 derivano per la maggior parte da cd originali, perchè come ho detto sopra sono un fissato della qualità. Poi non ci vuole molto per capire se un mp3 è veramente a 320.

Ma credete veramente che la gente è torda? Apro un topic che parla di qualità, e poi me sento mp3 farlocchi a 128??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Potresti indicarmi perfavore i parametri che usi per impostare l'equalizzatore??? :)

Credo siano soggettivi.. e cambino secondo i gusti musicali.. secondo le cuffie.. magari sono impostazioni che vanno bene per me e non per te..

Comunque se vuoi te le dico lo stesso..

Dopo qualche giorno di utilizzo ho trovato un fastidioso bug, cioè se lascio symfonie in esecuzione facendo altro.. spesso l'audio va via e la canzone cotinua a camminare. Spero che lo risolvano al prossimo aggiornamento, perchè così è una palla..

Link to comment
Condividi su altri siti

A chi interessa..

Con l'equalizzatore di symfonie settato a piacimento, l'audio migliora moltissimo.. per il resto è anche un buon lettore. Diciamo che ho risolto una delle pecche che per i miei gusti ha n900.

ma le applicazioni che si installano si integrano con la parte telefonica? cioe', se squilla il telefono che succede? si interrompe la musica e poi riprende a fine chiamata come succede con i symbian?

Link to comment
Condividi su altri siti

Synfonie è sicuramente una valida alternativa al NIENTE di default.

Anche io sono fissato per l'audio, e con l'N95 e il player di default si sentiva una bomba.

Non capisco perchè questo telefono sponsorizzato come MULTIMEDIALE in assoluto

fa delle foto di caxxa e l'audio in cuffia si sente una mexxa!!!

Spero esca qualche altro player sopratutto perchè, audio a parte, synphonie per il resto fa veraemente pena.

L'audio si interrompe spesso se fai qualcosa con il telefono, lo scorrimento dei brani è APPROSSIMATIVO...

Speriamo perchè anche io lo userei molto di più...e poi Shazam....ah quanto sento la mancanza....

Link to comment
Condividi su altri siti

Synfonie è sicuramente una valida alternativa al NIENTE di default.

Anche io sono fissato per l'audio, e con l'N95 e il player di default si sentiva una bomba.

Non capisco perchè questo telefono sponsorizzato come MULTIMEDIALE in assoluto

fa delle foto di caxxa e l'audio in cuffia si sente una mexxa!!!

Spero esca qualche altro player sopratutto perchè, audio a parte, synphonie per il resto fa veraemente pena.

L'audio si interrompe spesso se fai qualcosa con il telefono, lo scorrimento dei brani è APPROSSIMATIVO...

Speriamo perchè anche io lo userei molto di più...e poi Shazam....ah quanto sento la mancanza....

Sono daccordo.. anche per shazam, per chi è appassionato di musica è un programma veramente utile..

Link to comment
Condividi su altri siti

..le cuffie in dotazione..in hear ammazzano i bassi..le mie sony da 15 euro in confronto spaccano!!

Quello che non mi è chiro e se per forza devo, una volta passati gli album, fare tutte le playlist per ascoltarli, anche perchè a riempire 20gb di musica e poi importare tutte le playlist..

Io pensavo fosse a mò di lettore mp3, clicchi sulla prima e poi i brani si susseguono senza dover fare playlist..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy