Jump to content
Nokioteca Forum

Showdelmsg


SxG
 Share

Recommended Posts

  • 9 mesi dopo...

ShowDelMsg

showdel.jpg

Mostra messaggi cancellati testato su N78 N79 teoricamente dovrebbe funzionare sui 3rd e 5th edition

richiede python e ExtraPowerModulePack

ShowDelMsg.v1.0.Eng.S60v3.v5.zip

ShowDelMsg_v1.10_EN_by_c.P.u1.zip

Ciao, ho un nokia n95 8gb, solo una domanda perchè vedo che ne sai molto più di me. Ho installato il pyton, ho installato extrpowermodule pack, ho installato lo showdelmsg (solo il primo link perchè il secondo mi da errore di aggiornamento). Riesco ad aprire il programma e recuperare gli sms cancellati, però mi vengono fuori parzialmente al massimo 2 righe, è normale? Se non lo è, come posso fare per vederli interamente?

Ti ringrazio in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate il disturbo, ho letto molte risposte in merito a questo argomento; Ho bisogno di un aiuto:

Sto diventando pazzo a scaricare showdelMsg avrò praticamente scaricato tutte le versioni e non me le fa installare perchè dice :

Errore nel certificato.

Contattare il fornitore dell'applicazione .

Ora io ho provato anche a registrarmi sul sito symbian per farmi mandare il codice di certificato, ma non mi fa registrare, ovviamente le impostazioni di installazione sono tutte corrette anche perchè altri programmi li installo tranquillamente;

Ho provato anche a mandare indietro la data, ma ovviamente non è un problema di '' scaduto certificato'' ma mancaTO certificato;

il mio è un Nokia 5530 Xspress Music.

Potreste per favore darmi una mano???

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy