Jump to content
Nokioteca Forum

Altre Conferme Sull’iphone 4g. Arrivano Altre Foto Un Video E Caratteristiche


Recommended Posts

Io credo semplicemente che quello sia un "muletto" o un "prototipo" hardware del 4g con un case qualunque :)

Nel senso che, per i test che devono fare le varie case prima del lancio o della presentazione, mi sembra normale che prima lo provino sotto il profilo hardware.

In rete si parla solo del lato estetico, cosa che verrà pensata dopo aver "controllato" la parte hardware.

In sintesi non mi scandalizzerei se quelle foto corrispondessero alla realtà "interiore" del telefono ma non a quella "esteriore" :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

La notizia della non vendita del 4G è inventata per farsi due risate eh, non iniziamo a credere a tutto :incazzato:

Quoto...cmq sembra essere tutto vero. Non si capisce più nulla. C'è troppo disinformazione in giro IMHO...

Leggete quà: http://www.tuttonlineforum.com/blog/?p=403

Cmq io sono dell'idea che bisogna aspettare fine maggio per avere la certezza. :lmaosmiley:

Modificato da Goodlife!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://www.ispazio.net/101829/esclusiva-is...d-delliphone-4g

Oramai è certo che ci sarà il tanto atteso aumento della risoluzione.

Mi basta ed avanza per fare il cambio, il resto non me ne importa assolutamente niente. Cam frontale, video in 720p, ma chissenefrega dai.

edit: Rimane comunque un LCD, non un AMOLED, con i relativi pro e contro.

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.ispazio.net/101829/esclusiva-is...d-delliphone-4g

Oramai è certo che ci sarà il tanto atteso aumento della risoluzione.

Mi basta ed avanza per fare il cambio, il resto non me ne importa assolutamente niente. Cam frontale, video in 720p, ma chissenefrega dai.

edit: Rimane comunque un LCD, non un AMOLED, con i relativi pro e contro.

Bel rottame! :crying_anim02:

Sempre lo stesso in pratica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh è anche normale, che ci vuoi aggiungere la macchinetta per il caffè?

Avrà schermo LCD (per fortuna, ho la brutta abitudine di guardare il display anche all'aperto e mi piace poter leggere almeno l'ora quindi un oled sarebbe stato controproducente) con risoluzione maggiore, si pensa doppia dell'attuale per favorire gli sviluppatori, inutile cam da 5mpx con inutile flash led, inutile registrazione video a 1280x720, inutile cam frontale.. Queste sono quelle al 99%

Dimmi te perché sarebbe un rottame, a me va benone già l'attuale, cambio solo per lo schermo praticamente.. Non tirare fuori il discorso del prezzo alto perché è noioso, non è roba per tutti e se vuoi iPhone OS è il meglio che ci sia ;)

Cosa dovrebbe avere di più secondo te?

@maxvim: il prezzo è più o meno quello indicato da zT, trattabili, è altino ma è perfetto, l'unica cosa che si vede che è usata è il cavo USB, gli auricolari ad esempio sono ancora impacchettati ;)

@libertine: l'oled sarebbe stato comodo per ridurre considerevolmente lo spessore più che altro.. Però io guardo il bicchiere mezzo pieno e la vedo in modo positivo, si vede meglio all'aperto.. Sarà da 3,5" sicuro, massimo massimo 3,6 o 7.. Quest'ultimo pezzo leaked corrisponde anche al prototipo gizmodo, credo sia sicuro al 99%, anche perché ormai la produzione è partita..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

mah di video confronti tra l'lcd dell'iphone e un amoled qualsiasi ne ho visti parecchio, e in generale vince l'lcd al sole.

però per esempio ho provato a guardare un videoconfronto tra iphone e htc desire, che monta amoled.

e la differenza non si sente così tanto.

certo iphone è più "scuro" e quindi si legge meglio, infatti poi quando rientri in casa la resa cromatica del desire lo spazza via come pochi.

però io ho il desire, e lo uso quando esco e sono sotto al sole. faccio un pochino di fatica ma nulla di impossibile

Link to comment
Condividi su altri siti

ma aspetta di vedere i super amoled in azione sotto la luce diretta, dovrebbero esere migliori degli amoled, potrebbero farti cambiare idea

Purtroppo l'implementazione di un super amoled sul prossimo iphone è sicuramente da escludere, quindi non ha senso parlarne ora...certo è che sarebbe una figata :angel:

mah di video confronti tra l'lcd dell'iphone e un amoled qualsiasi ne ho visti parecchio, e in generale vince l'lcd al sole.

però per esempio ho provato a guardare un videoconfronto tra iphone e htc desire, che monta amoled.

e la differenza non si sente così tanto.

certo iphone è più "scuro" e quindi si legge meglio, infatti poi quando rientri in casa la resa cromatica del desire lo spazza via come pochi.

però io ho il desire, e lo uso quando esco e sono sotto al sole. faccio un pochino di fatica ma nulla di impossibile

Max hai preso il Desire?? E quando ce lo dici?!?! :) Le tue impressioni quali sono? Voglio sapere tuttooooo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy